Windows 7 SP1 RTM

info e problemi noti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: io ho attivato il 7 che uso ora ad agosto 2009, ho usato il loader 1.5, male che va lo disinstallo e attivo con Odin, che funziona la 100% anche sull'sp1 ;)
     
    .
  2. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    La release definitiva sembra essere ufficialmente prevista per il 22 Febbraio 2011, esattamente 1 anno e 4 mesi dopo il rilascio di Windows 7. L'aggiornamento sarà reso disponibile via Windows Update
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    io,invece,ho deciso che le mie versioni lite con sp1 integrato le faccio tardare.voglio aspettare che il sw rt7 lite sia + maturo e che aggiungano,oltre alla lingua italiana,molte + descrizioni dei file.
     
    .
  4. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' ufficiale: da Martedì 22 Febbraio sarà disponibile il SP1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2
     
    .
  5. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    disponibile in anteprima assoluta il download della ISO del SP1 di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 32+64bit! aggiungo al primo post
     
    .
  6. evifacri
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 64 bit è un torrent
     
    .
  7. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è sia la ISO 32+64 che i singoli torrent
     
    .
  8. falcon49
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa significa RTM o candidata ?

    Io ho w7 64 bit originale. Posso installare il SP1 o mi conviene aspettare ?
     
    .
  9. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    RTM è la Release To Manufacturers, essenzialmente la versione definitiva che viene rilasciata ai partner commerciali qualche settimana prima del rilascio al pubblico, mentre RC significa Release Candidate, che indica appunto una release candidata a diventare RTM, ma che poi viene sempre modificata prima del rilascio definitivo.

    Comunque da stasera alle 19:00 italiane su Windows Update apparirà l'aggiornamento al Service Pack 1
     
    .
  10. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    installato il SP1, il loader 1.5 (tra i primissimi, visto che l'ho usato sulla RTM ad Agosto 2009) non viene rilevato, quindi andate tranquilli :lol:
     
    .
  11. roberto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibm17 @ 22/2/2011, 21:08) 
    installato il SP1, il loader 1.5 (tra i primissimi, visto che l'ho usato sulla RTM ad Agosto 2009) non viene rilevato, quindi andate tranquilli :lol:

    L'hai preso da windows update?
     
    .
  12. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi, Win Update
     
    .
  13. il_luce
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo installato Sp1 per 64bit.
    Purtroppo ho avuto subito problemi con il WAT.
    non cè stato verso nè con wat remove, nè con 7loader ed altri.
    comunque basta disinstallare il sp e tutto torna a posto.
    Attendo la nuova versione dei loader e riprovo. Se avete qualche consiglio intanto...
     
    .
  14. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Disinstalla il loader che hai usato poi Odin e passa la paura ;) trovi tutto nella discussione sui loader qui in sezione
     
    .
  15. djkc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO!
    ascolta non è che per paicere potresti aiutarmi in due piccole fasi?la prima io ho già un dvd di seven con tutte le versioni di 32 e 64 bit compresa la enterprise 32 e 64 bit,non riesco a capire però come fare ad integrare il service pack 1 in tutte le versioni!!per favore mi aiutate?sempre se è concesso dal forum vi lascio il mio contatto di msn [email protected]
    poi un'altra cortesia su una versione di seven lite senza console di ripristino come la inserisco?
    grazie a tutti per l'aiuto!a presto!
     
    .
33 replies since 15/1/2011, 13:44   1858 views
  Share  
.