Patchare iso per protezione AP2.5 e AP2.6+Topology Data

Guida ABGX1.0.6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (© il buon vecchio Urry ™ @ 14/12/2010, 17:26) 
    non credo che con la 1.61 si possa fare per 2 motivi:il gioco andrebbe patchato e portato a wave 6 perchè la 1.61 legge al massimo quella e credo che ci voglia un firmware di tipo lt,proprio come ha zecca.

    Per il primo punto non sono d'accordo poichè con LT comunque bisogna fare il downgrade della Wave (ovviamente il gioco va prima patchato con ABGX).
    Per il secondo invece potresti aver ragione, anche perchè stavo pensando la stessa cosa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    si,anche con lt va fatto il downgrade.non l'ho citato perchè l'utente ha la 1.61 e perchè mi sembrava sott'inteso nel secondo punto.ma forse l'ho scritto male...
     
    .
  3. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    piacerebbe sapere anche a me se acb patchato a wave 6 e ovviamente abgx, funziona su 1.61 ma secondo me si, anche perchè si è passati da 1.61 a lt principalmente solo per risolvere il problema di ban sul live...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    infatti il wave supportato da 1.61 e lt 1.2 è lo stesso.
    potrei anche provare visto che dispongo del necessario ma,dopo aver ridotto la wave da 8 a 6,con LT+ leggerò lo stesso il gioco o lo dovrò rimasterizzare?
    ricordo sempre tekken che,patchato per il wave 3 veniva letto dall'1.51 ma non dall' 1.61.
     
    .
  5. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urry, se puoi, fai effettivamente tu un tentativo anche perchè hai la console già bannata, perciò tecnicamente non avresti nulla da perdere da un'eventuale flag della console.
     
    .
  6. Pietra95
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate mi potrete spiegare cm faccio ad installare l'aggiornamento dashboard? grazie
     
    .
  7. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    metti su una chiavetta formattata in fat32 la cartella la inserisci nella console e fai ciò che ti dice la 360
     
    .
  8. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fare un'aggiornamento fatto bene, ti consiglio di prendere una pendrive settata in fat 32 e la formatti per bene. Dopo di che prendi l'aggiornamento, lo scompatti e metti la cartella scompattata nella pendrive. Mi raccomando nella pendrive dovrà essere presente SOLO la cartella con l'aggiornamento dashboard all'interno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    non ci sarebbero problemi a provare ma la mia paura è che non funzioni dopo l'aggiornamento LT+..
     
    .
  10. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè che intendi? Che possa essere una sorta di downgrade del firmware?
    Se pensi questo, beh credo che si possa risolvere flashando il lettore prima col firmware originale e poi gli piazzi l'1.61.
    Al limite aspettiamo Zecca e vediamo che ci dice a riguardo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    no,ti spiego meglio dall'inizio:io ho un benq con 1.61 che legge fino al wave 6 come LT1.2.e ho gia la iso di acb,sia patchata che non, che è un wave 8(i 9 sono i giochi kinetic).
    prima avevo un 1.51 che legge fino a wave 3.prima di flashare il lettore con 1.61,abbiamo inserito tekken 4o5,non ricordo,uno dei primi con wave 4,patchato a wave 3 e veniva letto.
    dopo l'aggiornamento a 1.61 non lo leggeva + ma leggeva,ovviamente,il gioco non patchato.
    quindi,la mia paura è:se masterizzo il gioco patchato,sempre ammesso che funzioni sull'1.61 e con dash aggiornata(ora ho la 9199),funzionerà anche dopo il flash con LT+? in pratica,visto che scarseggiano i DL in mio possesso e che mi rompe dover andare in fiera solo per comprare quelli,non vorrei buttare dei DL.
    in poche parole,i giochi patchati a wave inferiori non vengono letti da firmware adatti a wave superiori.questo accadeva,sicuramente,prima dell'avvento del LT+.
     
    .
  12. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è proprio vero perchè io patchavo i giochi da wave 6 a 3 e gli stessi poi funzionavano su ixtreme 1.61...
    per quanto riguarda l'lt+ credo sia la stessa cosa ma non posso dartene certezza almeno che io non riesca a provare sulla mia prima di domani sera... ti faccio sapere
     
    .
  13. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma ho letto che iXtreme 1.61 non ha bisogno si downgrade della wave poichè lo stesso firmware non va a fare il check della Wave. Me lo potete confermare o è una stupidaggine? Quello he vi sto dicendo l'ho letto in un forum, anche perchè prima di passare a LT io avevo la 1.51, perciò non so come funziona la 1.61.
    Grazie.
     
    .
  14. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    non posso ne dirtelo ne testarlo fino a che non mi arriverà una console 1.61 per provare, cmq non mi era mai giunta voce di ciò...

    per quanto riguarda invece al discorso precedente, confermo ciò che ho detto:
    ho appena patchato acb a wave 6 e gira su lt+.

    baci
     
    .
  15. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    AVVISO IMPORTANTE: Prego tutti coloro che seguono la suddetta guida di andarla a rileggere. Ho aggiunto una cosa decisamente importante all'inizio della guida. Grazie.

    Edited by Aladdin - 17/12/2010, 11:16
     
    .
127 replies since 26/11/2010, 20:39   12711 views
  Share  
.