problema attivazione windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Black Kiss;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    ho un problema urgente con il mio pc dovuta all'installazione non corretta della crack Windows 7 Loader eXtreme Edition v3.118 Activator per attivare il mio windows 7.

    spero che qualcuno di voi abbia una soluzione perchè ho già cercato in internet e non ho trovato nulla :( :sigh:

    allora...una volta installato W7 ho provato ad attivarlo con la crack dopo aver cambiato le impostazioni di controllo dell'account utente ...
    il programma mi ha consigliato il metodo loader e io ho continuato a seguire le istruzioni fino al riavvio...
    a questo punto però, arrivati alla schermata col dual boot dove mi chiedeva di avviare W7 o W7 loader invece di procedere con l'attivazione il computer si riavviava di continuo... :angry:
    senza lasciarmi accedere nemmeno a windows 7.... :(
    mi è allora venuto in mente che il problema doveva essere stato perchè ho dimenticato di specificare all'avvio della crack la version di 7 che avevo installato... :mmm:
    non trovando altra via d'uscita (non riuscivo ad accedere a windows normalmente) ho provato a formattare e a reinstallare da capo il sistema operativo... <_<
    l'operazione sembrava essere andata a buon termine... :si:
    ma quando ho avviato di nuovo la crack per l'attivazione il computer si è riavviato da solo senza nemmeno aprirmi il programma... :fanculo: :cry:

    in effetti già prima mi ero accora che all'accensionec'era sempre la finestra del dual boot con la vecchia crack -_-

    non so come uscirne... secondo voi devo cancellare la partizione della crack?? :wacko:
    vi prego aiuto! :blink:

    grazie mille in anticipo a chi risponde :D :wub:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    se devo essere sincero,non ho ben capito come hai applicato la crack,solitamente sono dei file eseguibili che si lanciano da windows aperto e vanno a modificare dei file nella partizione di sistema.
    cmq,visto che,deduco,tu possa formattare un altra volta,fallo e utilizza questo loader



    lo lanci da amministratore e clicchi solo su installa.ti si riavverà il pc e dopo sarai a posto.
    ricordati di nascondere l'aggiornamento "wat".lo riconoscerai perchè sarà l'unico non flaggato.
     
    .
  3. .Black Kiss;
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille :D
    cmq io cercando su internet ero riuscita a scaricare una crack apposta per bloccare i WAT
    si chiama removeWAT..
    sembra tutto ok perchè mi sono sparite le varie scritte fastidiose che compiravano all'avvio...
    sembra che adesso funzioni ^^
     
    .
  4. wallblack
        Like  
     
    .

    User deleted


    we io uso il vecchio 7loader, e va tutto alla grande!

    magari prova con quello!
     
    .
  5. .Black Kiss;
        Like  
     
    .

    User deleted


    se questo dovesse darmi problemi proverò con quello ^^
    grazie mille comunque ^_^
     
    .
4 replies since 21/8/2010, 12:59   1094 views
  Share  
.