file del vecchio vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema sta nel fatto che molto probabilmente,anzi sicuramente , hai effettuato questo aggiornamento :WAT Update KB971033 Aggiornamento Windows 7,di cui potrai trovare una spiegazione qui: https://tuttoelettronica.forumfree.it/?t=46220977
     
    .
  2. stefano87g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto il collegamento ma adesso devo reinstallare windows facendo attenzione a non installare l aggiornamento o devo formattare prima?
     
    .
  3. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi benissimo rimuovere il WAT, vedi qui (devi essere special user per accedere)
     
    .
  4. stefano87g
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritto come special user...adesso provo ho installato i driver per le cuffie ma non è cambiato niente ho provato allora a collegarle dietro ma il risultato non cambia...per il removewat ho letto nel topic che incasina il sistema...lo faccio lo stesso?
    scusate le continue domande ma ci capisco veramente poco
    dimenticavo in sistema mi dice sotto a attivazione di windows che il sistema è attivato

    Edited by stefano87g - 24/8/2010, 16:25
     
    .
  5. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, fallo lo stesso :) RemoveWAT ora è affidabile come sistema
     
    .
  6. stefano87g
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si apre quando faccio esegui mi esce la scritta:C:\user\ste\desktop\rwat non è un applicazione di win 32 valida avete altri link?
     
    .
  7. stefano87g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato a cercarne altri ma l antivirus mi dice che sono virus e non vorreirischiare se me lo linkare voi mi sento piu sicuro,altra cosa ho kaspersky 2011 per far funzionare emule devo impostargli le regole per le porte o fa tutto da solo?(è nella lista attendibili)

    Edited by stefano87g - 25/8/2010, 18:54
     
    .
  8. roberto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    fa tutto da solo ,alla prima connessione ti chiede se è affidabile o meno emule e tu naturalmente clicchi su " si affidabile" invece se usi un router con firewall interno devi aprire manualmente le porte .
     
    .
  9. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai un sistema a 64bit? comunque alcuni crack di Windows vengono riconosciuti come virus, per maggior sicurezza comunque sarebbe meglio scaricare solo i file di cui si è sicuri (come quelli qui sul forum, testati personalmente da me)
     
    .
  10. stefano87g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibm17 @ 25/8/2010, 20:00)
    hai un sistema a 64bit? comunque alcuni crack di Windows vengono riconosciuti come virus, per maggior sicurezza comunque sarebbe meglio scaricare solo i file di cui si è sicuri (come quelli qui sul forum, testati personalmente da me)

    infatti speravo che mi dasta un altro link voi per rendere genuino windows
     
    .
24 replies since 23/8/2010, 01:04   210 views
  Share  
.