lentissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Visioli Dario
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un portatile compaq presario 2700 e' molto lento cosa posso fare? non posso comprarne uno nuovo
    grazie
     
    .
  2. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    disinstallare programmi e cancellare file inutili
    pulire disco e registri con CCleaner
    deframmentazione
    scansione con antivirus

    dopo queste cose il pc dovrebbe già essere più veloce
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    in cosa è lento?
    cmq,in linea di massima,la prima cosa da fare è darci una soffiata,dentro alle feritoie dell'aria,con una bomboletta d'aria compressa(o compressore)per eliminare la polvere.
    poi esegui in ordine:cancellazione programmi e file inutilizzati,pulizia del pc tramite ccleaner,deframmentazione e,in ultimo,scansione antivirus(non si sa mai).
    poi,sempre con ccleaner,elimina dall'avvio i programmi non necessari che potrai avviare manualmente.
    dopo che hai fatto tutto questo,elimina l'indicizzazione dei file sul disco di sistema.
     
    .
  4. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (© il buon vecchio Urry ™ @ 15/7/2010, 19:47)
    in cosa è lento?
    cmq,in linea di massima,la prima cosa da fare è darci una soffiata,dentro alle feritoie dell'aria,con una bomboletta d'aria compressa(o compressore)per eliminare la polvere.
    poi esegui in ordine:cancellazione programmi e file inutilizzati,pulizia del pc tramite ccleaner,deframmentazione e,in ultimo,scansione antivirus(non si sa mai).
    poi,sempre con ccleaner,elimina dall'avvio i programmi non necessari che potrai avviare manualmente.
    dopo che hai fatto tutto questo,elimina l'indicizzazione dei file sul disco di sistema.

    quoto urry fa certi miracoli...
     
    .
3 replies since 15/7/2010, 14:25   92 views
  Share  
.