DLC xbox360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 999888777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Supponiamo che abbia un DLC Xbox360 scaricato su PC, si può convertire il file del DLC in un file ISO? Se si come?
    Grazie.

    Edited by 999888777 - 22/4/2010, 08:55
     
    .
  2. IlyaPasternak12
        Like  
     
    .

    User deleted


    no è impossibile e cmq anche se lo metti manualmente su hard disk o usb non funzionerebbe comunque perchè il DLC ha un codice ID Console che non può essere cambiato e l' unica soluzione per far partire i DLC è quella di riscrivere la NAND di sistema della console e cioè la famosa "modifica JTAG" quindi non puoi farci niente (PS: ho provato personalmente e da esperto ti dico che qualsiasi sistemi adoperi non funzioneranno tranne che con il jtag)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    quoto ilya:purtroppo,i dlc,sono ancora un utopia per chi ha "solo" la modifica al firmware.

    p.s quando vedi che dopo 2 gg non ricevi risposta,fai un post di up in modo che il tuo post torni visibile.con tutti i post che ci sono,è facile che qualcuno venga"perso".
     
    .
  4. IlyaPasternak12
        Like  
     
    .

    User deleted


    no magari fosse l' aggioramento del firmware ... purtroppo bisogna riscrivere le memorie interne che sono collocate sulla scheda madre dell' xbox, per quanto riguarda il firmware serve solo a legge le copie dei giochi originali e non centra, di fatti nonostante io ho l' ultimo firmware Lite Touch non posso cmq far partire i DLC...

    Modifica al Firmware - modifica al lettore dvd console e alla memoria del bios

    Modifica Jtag - modifica alle memorie di sistema della console
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ehm...mi sa che non hai letto a modo ciò che ho scritto...
     
    .
  6. IlyaPasternak12
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo solo specificare in modo da evitare altre domande da parte di altri utenti...
     
    .
  7. Hida Hijoji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wauw, o perdincibaco, bene ora ne so piè di prima, ma però mi manca forse un pezzo fondamentale...... cosa sono i DLC????
    E' solo per cultura, sto imparando molte cose da voi e vorrei capire almeno quello che dite... scusate ancora l'ignoranza e quoto Ilya meglio una spiegazione in più che un ignorante come me che continua a far domande banali...... ma appunto nella mia ignoranza chiedo.... grazie ancora tante...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlyaPasternak12 @ 15/7/2010, 21:39)
    volevo solo specificare in modo da evitare altre domande da parte di altri utenti...

    apprezzo ma hai risposto a me dicendo "no...".

    i dlc sono le espansioni dei giochi:livelli,costumi eccetera.
     
    .
  9. IlyaPasternak12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (© il buon vecchio Urry ™ @ 16/7/2010, 13:00)
    CITAZIONE (IlyaPasternak12 @ 15/7/2010, 21:39)
    volevo solo specificare in modo da evitare altre domande da parte di altri utenti...

    apprezzo ma hai risposto a me dicendo "no...".

    cmq l' importante che non è morto nessuno se dobbiamo fare un dramma per sta cosa faccio prima ad abbandonare il forum... io non sono il tipo che si mette a fare discussione per 2 cazzate...specialmente con il sig. Admin

    cmq rispondendo a Hida Hijoji i DLC sono tutti i contenuti di xbox live e non solo... cmq fidati che le uniche cose che funzionano al 100% sono le copie moddate dei giochi tipo GTA IV versione 2012(fine del mondo) oppure la versione chuck norris... e quelle per fortuna non bisogna avere la modifica alla memoria di sistema ma solo il lettore dell xbox fleshato con qualsiasi firmware dalla versione 5.51b oviamente dipende dal tuo lettore...
     
    .
  10. Hida Hijoji
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]
    CITAZIONE (IlyaPasternak12 @ 16/7/2010, 20:57)
    cmq fidati che le uniche cose che funzionano al 100% sono le copie moddate dei giochi tipo GTA IV versione 2012(fine del mondo) oppure la versione chuck norris... e quelle per fortuna non bisogna avere la modifica alla memoria di sistema ma solo il lettore dell xbox fleshato con qualsiasi firmware dalla versione 5.51b oviamente dipende dal tuo lettore...

    Ti devo dire la verità, e non ti offendere, prendila come mia profonda ignoranza.... ma di quello che ho citato sopra non ho capito una emerita mazza.... cosa sono le copie moddate? :celebrations.gif:
    e le versioni chuck norris???? :vino:

    beh come ho già detto il mio lettore va solo con le wave 2 quindi non so cosa vuol dire in relazione alla versione e quindi a tutto il resto dellla frase...
    :sdraiolw8.gif:
    :grazie:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlyaPasternak12 @ 16/7/2010, 20:57)
    CITAZIONE (© il buon vecchio Urry ™ @ 16/7/2010, 13:00)
    apprezzo ma hai risposto a me dicendo "no...".

    cmq l' importante che non è morto nessuno se dobbiamo fare un dramma per sta cosa faccio prima ad abbandonare il forum... io non sono il tipo che si mette a fare discussione per 2 cazzate...specialmente con il sig. Admin

    in un forum si discute liberamente.tu hai risposto a me e io ho risposto a te.fine del discorso.
     
    .
  12. IlyaPasternak12
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD cmq il discorso è semplice...
    hai già la mod ? se SI ti spiego meglio sennò è inutile... perchè comunque non ti servirebbe a niente tutto questo discorso...
    cmq se mi dici che leggi solo le wave 2 presumo che tu abbia la mod ... giusto?
     
    .
  13. Hida Hijoji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto la mod. ce l'ho non mi chiedere che firmware ho ma so solo che leggo wave2. Ho trovato GTA IV 2012 ma non ho capito un piffero su quello che dovevo fare per farlo funzionare...
     
    .
  14. IlyaPasternak12
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio devi solo scaricare la iso e masterizzarlo cmq fatti aggiornare la mod perchè il tuo firmware è stravecchio è una palla ... sarà un extreme 1.2 o 2.4
     
    .
13 replies since 22/4/2010, 07:36   2224 views
  Share  
.