XDCCMULE

p2p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi volevo proporvi una piccola recensione/guida per un nuovo (almeno per me) script mIRC che permette di gestire con estrema facilità tutte le operazioni di download dei file scaricati attraverso la rete IRC. Questo script si chiama XdccMule ed integra al suo interno l'addon GlobalFind . XdccMule permette non solo la ricerca di file simultaneamente all'interno dei canali del server openjoke, ma addirittura in quasi 70 canali distribuiti in oltre 12 network.
    Una cosa stupefacente che nessuno script che io conosca, riesce a fare.

    XdccMule, come il Power Script, si basa sulla versione base di mIRC 6.35 e come quest'ultimo necessita della medesima configurazione di base. Inoltre puo' essere utilizzato per ricercare file nel modo classico cosi come abbiamo visto nell'articolo " iniziare a scaricare dalla rete IRC ", indipendentemente dal suo motore di ricerca interno; sarebbe pero' un vero peccato non sfruttare le potenzialità di questo script in cui la vocazione allo scarico file è esaltata all'ennesima potenza.

    Cominciamo a vedere nello specifico cosa abbiamo sotto le mani.
    Innanzitutto scarichiamo il software da qui , dopodiche scompattiamo il rar in una cartella. Avviamo il programma cliccando sul file mirc.exe e ci troveremo di fronte questa schermata:


    [IMG][/IMG]


    A questo punto dobbiamo scegliere il nick primario, quello secondario ed il tema visivo di mIRC (potete pure lasciare tutto come di defaul), infine clicchiamo su "Applica".
    Adesso lo script si collegherà automaticamente al server openjoke (irc.openjoke.org) ed in pochi secondi effettuerà l'auto join in tutti i canali della net.

    [IMG][/IMG]


    Ora puntate il mouse in una zona libera dello schermo e cliccate il tasto destro. Scegliete l'opzione "Global Find Extended" per avviare l' omonimo addon.
    In alternativa potete utilizzare il pannello comandi posto in alto vicino alla toolbar comandi:

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    impostando la ricerca su Globale, il file verrà ricercato non solo sul networ Openjoke, ma in oltre 12 network e 70 canali........non male vero ?!?

    Per il momento mi fermo qui anche se non ho elencato tutte le funzioni di quest'eccezionale script.
    Lascio a voi scoprirle, non ve ne pentirete. ;-)

    Edited by © il buon vecchio Urry ™ - 27/11/2010, 14:37
     
    .
  2. ceccof
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sei proprio bravo anzi mitico questa sera divertimento assicurato
     
    .
  3. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    figurati per cosi poco
     
    .
  4. ceccof
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato, ma non cio ho capito una mazza (frase fiorentina) allora cerco, trovo, doppio click e poi ????? grazie e scusami la schiettezza, ho cercato di capire dove mettesse ciò che ho richiesto e dove vedo l'avanzare dei file ciao e buona notte
     
    .
  5. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    doppio click e poi aspetti il download, mi raccomando saluta almeno altrimenti ti tirano fuori dalla rete

    vedi l avanzare a sinistra sotto le reti
     
    .
  6. ceccof
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ale, a casa di una compagna di mia figlia ho visto che avevano la versione in italiano, ho cercato ma non ho trovato nulla. ne sai qualcosa
    grazie
     
    .
  7. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa cecco ma questo è in italiano
     
    .
  8. ceccof
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCUSAMi lo grido così mi perdonerai di aver scritto una ca...ta grossa grossa ciao e ancora grazie e scusa
     
    .
  9. francesco818
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti

    nn riesco a scaricare xdcc mule qualcuno mi aiuta per favore
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ho modificato il link.ora è a posto.
     
    .
  11. casperbiagio
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  12. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (© il buon vecchio Urry ™ @ 27/11/2010, 14:37) 
    ho modificato il link.ora è a posto.

    grazie urry
     
    .
11 replies since 7/1/2010, 22:55   24937 views
  Share  
.