[INUTILE] Xbox 360 Wave Patcher

Patch per wave 1-2-3-4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    clicca col tasto destro sul file/proprietà/compatibilità/esegui il programma in modalità compatibilità per ..e poi scegli una delle voci del menù a tendina(xp sp3).poi,in fondo a quella schermata,spunta la casella"esegui come amministratore".applica ed esci.
     
    .
  2. Hida Hijoji
        Like  
     
    .

    User deleted


    inanzitutto grazie dell'informazione, scusa per l'ignoranza, ma grazie ancora perchè questa funzione non la conoscevo. Ho provato ma non succede niente di nuovo se non che oggi mi dice che i file patch sono corrotti e vanno riscaricati... gli riscarico e mi dice che sono corrotti e vanno riscaricati....
    beh per ora me lo tengo così eventualmente riscarico reinstallo e poi riprovo.
    Poi io ho provato ad applicare la patch a dei giochi portandoli da wave 4 a wave 2, ma la mia console non gli legge lo stesso. La dash è aggiornata a quella che mi hai dato tu.
    Grazie ancora

    Edited by © il buon vecchio Urry ™ - 28/5/2010, 15:09
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ma la tua console è modificata?se si,con che tipo di firmware?
     
    .
  4. Hida Hijoji
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora è modificata, il firmware non lo so ma legge solo wave 2 presumibilmente è 1.5 visto che non legge wave 3 e se non mi ricordo male era quello in voga quando ho fatto la mod.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    forse è la 1.41.cmq si,leggi solo i wave2.
     
    .
  6. zeb87
        Like  
     
    .

    User deleted


    PER PIACERE AIUTATEMI....MA POSSIBILE CHE NESSUNO MI RISPODA? Ho istallato 360wavepatchere mi diceECHEC DE L'OUVERTURE DU FICHIER, C:\USER\(NOME UTENTE DEL MO PC)\APPDATA\LOCAL\TEMP\WD_BD08.TMP\INSTALL.ZIP CHE VUOLE DIRE? AIUTATEMIIIIIIIIII

    pS: IN PRATICA NON ISTALLA 360WAVE...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zeb87 @ 28/5/2010, 23:31)
    PER PIACERE AIUTATEMI....MA POSSIBILE CHE NESSUNO MI RISPODA? Ho istallato 360wavepatchere mi diceECHEC DE L'OUVERTURE DU FICHIER, C:\USER\(NOME UTENTE DEL MO PC)\APPDATA\LOCAL\TEMP\WD_BD08.TMP\INSTALL.ZIP CHE VUOLE DIRE? AIUTATEMIIIIIIIIII

    pS: IN PRATICA NON ISTALLA 360WAVE...

    nel nostro forum esigiamo educazione.tu dici che nessuno ti risponde ma come facciamo a risponderti se non apri discussioni?
    poi ti preghiamo di scrivere in minuscolo e,possibilmente,in italiano.
    la frase che hai scritto non significa nulla.te la traduco:
    l'apertura del file C:\USER\(NOME UTENTE DEL MO PC)\APPDATA\LOCAL\TEMP\WD_BD08.TMP\INSTALL.ZIP
    manca l'errore che ti rilascia il sistema.
    quindi cerca di essere chiaro,sennò nessuno potrà aiutarti.
     
    .
  8. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hida Hijoji @ 26/5/2010, 17:41)
    allora faccio una cosa lo disisstallo e provo a reinstallarlo, magari riparte.... sai con win 7 alcuni programmi zoppicano un pò e poi partono tante protezioni...

    io ho windows 7 e funziona non bene ma di piu...disinstallalo fai una bella pulizia del registro o menate varie e prova a reinstallarlo l' aggiornamento te lo chiede da solo
     
    .
  9. Hida Hijoji
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeb87 @ 28/5/2010, 23:31)
    PER PIACERE AIUTATEMI....MA POSSIBILE CHE NESSUNO MI RISPODA? Ho istallato 360wavepatchere mi diceECHEC DE L'OUVERTURE DU FICHIER, C:\USER\(NOME UTENTE DEL MO PC)\APPDATA\LOCAL\TEMP\WD_BD08.TMP\INSTALL.ZIP CHE VUOLE DIRE? AIUTATEMIIIIIIIIII

    pS: IN PRATICA NON ISTALLA 360WAVE...

    succede la stessa cosa anche a me.... scompatto tutto e se provo a fargli fare l'installazione mi dà lo stesso messaggio, invece se vado direttamente sull' exe mi funziona ma non si aggiorna e mi dice che le patch sono corrotte. Forse Alebaia può aiutarci.... :grazie:
     
    .
  10. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Update 20-10-2009 (8955)

    http://download.microsoft.com/download/D/1...Fall09_8955.zip

    Istruzioni per Aggiornamento Dashboard

    NOTA: Per conoscere la versione attualmente installata andate in:
    Impostazioni di sistema > Impostazioni console > Informazioni di sistema

    - Scompattare il pacchetto per avere una cartella “$SystemUpdate”;
    - Masterizzate la cartella in questione (così com’è, non il suo contenuto) su CD\DVD, anche RW (Attenzione: Imgburn potrebbe dare un disco nn funzionante, usate Nero) oppure copiatela su Penna USB;
    - Se aggiornate da Penna USB, accendete la Xbox360 e inserite la Pendrive. L’aggiornamento, se necessario, partirà in automatico e basterà seguire le info a video. Se aggiornate da Disco, accendete la console, inserite il Disco e spegnete la console. Quindi riaccendete e partirà l’aggiornamento;
    - La console verrà riavviata e ripartirà con la versione aggiornata della Dashboard.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    non so cosa c'entri la dash ma,cmq,quella è vecchia.nel post dedicato c'è la 9199 con supporto alle usb.
     
    .
  12. Hida Hijoji
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,
    la dash l'ho aggiornata anche suconsiglio del buon vecchio urry, il problema però ora è sul PC perchè non funziona bene 360 wave patch.... non ne vuol sapere di aggiornarsi e non si installa lo puoi solo scompattare e far girare l' exe che comunque non si aggiorna e se provo a scaricare le patch mi dice che sono corrotte e vanno riscaricate
    Ciao e grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ora provo anch'io su win 7.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    niente da fare.nè su win 7 nè su xp funziona.
    non solo non mi s'installa ma non riesco nemmeno a lanciarlo come stand alone.
    ho provato in mille modi ma l'errore è sempre quello:impossibile aprire il file _wdinst.zip.ho provato anche a estrarre il wdinst ma non funziona lo stesso.
    ho modificato le impostazioni d'installazione ma nulla.
    ho notato che,spesso e volentieri,è lo stesso file che gira per la rete.non vorrei che,chi lo ha caricato per primo,lo ha caricato corrotto e ora gira solo quello corrotto.
     
    .
  15. zeb87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (© il buon vecchio Urry ™ @ 30/5/2010, 14:56)
    niente da fare.nè su win 7 nè su xp funziona.
    non solo non mi s'installa ma non riesco nemmeno a lanciarlo come stand alone.
    ho provato in mille modi ma l'errore è sempre quello:impossibile aprire il file _wdinst.zip.ho provato anche a estrarre il wdinst ma non funziona lo stesso.
    ho modificato le impostazioni d'installazione ma nulla.
    ho notato che,spesso e volentieri,è lo stesso file che gira per la rete.non vorrei che,chi lo ha caricato per primo,lo ha caricato corrotto e ora gira solo quello corrotto.

    No, Urry non è quello, anche perchè io conservavo il file scaricato tempo fa (quello funzionante), ma... NIENTE !
     
    .
142 replies since 12/11/2009, 10:08   33981 views
  Share  
.