[INUTILE] Xbox 360 Wave Patcher

Patch per wave 1-2-3-4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se hai una console moddata con firmware diverso dall'originale, devi andare a parlare con quello che ti ha fatto la modifica per poterlo sapere.
     
    .
  2. Pietra95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grz
     
    .
  3. pikagiu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho una Xbox S appena comprata e originale,ma c'è bisogno di modificare il software del lettore per poi usare 360WavesPatcher? Oppure si puo modificare solo la iso?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    devi obbligatoriamente flashare il lettore con un firmware modificato.
    il wave patcher serve solo per poter leggere i giochi con una wave superiore a quella supportata dal tuo eventuale firmware.
     
    .
  5. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo per precisazione, non puoi flashare quel lettore liteon 16d4s, devi sostituirlo con un liteon 16d2s
     
    .
  6. setzer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hida Hijoji @ 19/7/2010, 10:50) 
    Si provato e funziona bene.... ho giocato 30 minuti per vedere se c'erano problemi... per ora funziona. Non so che altro dirti. Prova a lanciare l'aggiornamento delle patch da 360 wave patcher, e riprova a patchare il gioco... o hai l'iso corrotta, e ti consiglio di provare con agbx oppure non so... a me problemi simili gli ho riscontrati solo con Bladestorm... ma dopo svariati tentativi funziona.

    Ciao . Non riesco neanche io a far partire Bladestorm... è forse l'unica iso che mi dà questi problemi . Mi spiegheresti come hai risolto ?

    Grazie in anticipo, ciao
     
    .
  7. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    patch con abgx settato correttamente e poi posta il log
     
    .
  8. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao setzer,
    per poter patchare i giochi con ABGX e usare Wave Patcher vai quì: https://tuttoelettronica.forumfree.it/?t=52363626
     
    .
142 replies since 12/11/2009, 10:08   33971 views
  Share  
.