file del vecchio vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano87g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao qualcuno avra letto il mio problema con vista allora vista la necessita del pc ho installato il 7...la domanda che vi faccio è: visto che non mi ha cancellato i file che avevo in vista dove li posso trovare? mi spego meglio avevo il disco quasi pieno prima di passare da vista al 7 adesso è pieno come prima ma non trovo piu niente come ad esempio i file di emule(ho provato acercare la cartella ma niente)
     
    .
  2. Zio alestrong@
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti avere una cartella di nome Windows.old se non ricordo male , la trovi dentro c:
     
    .
  3. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai eseguito la procedura di aggiornamento?
     
    .
  4. stefano87g
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prima si...poi ho installato la lingua italiana...ho notato un problema non riesco ad ascoltare dalla cuffie in propieta del suono ce sulle suffie la freccia in basso,altro problema è che non riesco piu a fare il login su forumfree(vi scrivo dal portatile) ho provato a disabilitare kaspersky ma niente

    Edited by stefano87g - 23/8/2010, 15:57
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    che ingresso usi per le cuffie?quello frontale?se si,i driver microsoft non sono abilitati per i pannelli frontali,quindi devi scaricarti quelli adatti alla tua scheda audio.quasi sicuramente è una realtek.vai sul sito realtek e scarica sia gli ac'97 che gli hd audio driver.
     
    .
  6. wallblack
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il fatto che non riesci a entrare in forumfree, devi prima di accedere, andare in fondo nella pagina iniziale, e clikkare sulla scritta " cancella i cookie impostati dal forum".
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wallblack @ 23/8/2010, 22:11)
    per quanto riguarda il fatto che non riesci a entrare in forumfree, devi prima di accedere, andare in fondo nella pagina iniziale, e clikkare sulla scritta " cancella i cookie impostati dal forum".

    giusto,mi sono dimenticato di scriverlo :)
     
    .
  8. stefano87g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille però ho un altro problema stasera ho acceso il pc e mi dice che la copia non è originale(me l'ha data un mio amico lui lo usa senza problemi anche se non è originale)come faccio?
    nell installare il 7 non mi ha cancellato i vecchi file puo esssere qua il problema?


    Edited by stefano87g - 24/8/2010, 01:48
     
    .
  9. Zio alestrong@
        Like  
     
    .

    User deleted


    scarica il 7loader e rendi genuino win 7 , cerca su google la procedura per rendere genuino windows 7
     
    .
  10. drakan86
        Like  
     
    .

    User deleted


    la risposta alla prima domanda la trovi http://windows.microsoft.com/it-IT/windows...r-Windows-Vista.
    Le altre domande ti hanno già risposto
     
    .
  11. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    per i loader vedi qui
     
    .
  12. stefano87g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato i loader e sembre che l unico che funzioni sia Chew WGA 0.9.
    ho notato che dopo il riavvio mi viene fuori la scritta che non è originale (la scermata attivazione windows con le opzioni software autentico e richiedi in seguito)io faccio annulla e e vista mi parte come se niente fosse e non ce piu la scritta che avevo prima di usare i loader in basso a destra che diceva che non era genuino...adesso sono a posto?

    Edited by stefano87g - 24/8/2010, 12:07
     
    .
  13. stefano87g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho installato altri driver pe rla udio e all ultimo riavvio nella nel deskop in basso a destra sono uscite due chiavi con la scritta che windows non è originale poi è scomparsa ma il deskop è rimasto con le icome ma senza sfondo come prima di installare iloader ma senza scritta di windows non genuino in basso
     
    .
  14. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tu hai vista o windows 7? hai postato in windows 7 ma due post qui sopra dici di Vista..
     
    .
  15. stefano87g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho il 7...propio adesso non stavo toccando il pc è uscita in basso a destra la scritta che windows non è autentico ed è sparito lo sfondo...ho cliccato sulla x per chiudere il fumetto ed è andato via...la cosa che non capisco è perchè ieri con lo stesso problema mi rimaneva la scritta sullo schermo oggi no
     
    .
24 replies since 23/8/2010, 01:04   208 views
  Share  
.