Sblocco Mio Cx10 e C250

Guida allo sblocco "soft"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo allegato:
    mio transfer hack c250 ita

    Come visualizzare la cartella Windows, Program Files, ecc. con il transfer Hack senza sbloccare il navigatore.

    Aprite Mio stranfer hack se avete questi PNA:

    * Mio C210
    * Mio C510Plus
    * Mio C710


    Aprite Mio stranfer C250 hank se avete questi PNA:

    * Mio C250
    * Mio C250Plus
    * Mio C220
    - cliccate sulla cartella documenti (o su un'altra a vostro piacimento)
    - cliccate sul back (la freccettina nera che c'è in evidenza anche nell'immagine qui sotto) e vi ritroverete nella schermata di prima, ma come per magia ci sarà anche qui il back (che ovviamente prima non c'era)

    - cliccandoci nuovamente sul back, finalmente si arriverà alla root:


    Come far funzionare Mio Transfer su Windows Vista


    1. Collegare il navigatore alla porta USB

    2. Aprire "Pannello di controllo" -> "Sistema" -> "Gestione dispositivi" (oppure tasto destro su "Computer" -> "Proprietà" -> "Gestione dispositivi")

    3. Apri la voce "dispositivi mobili" e troverai "mio digiwalker usb device"

    4. Tasto destro sulla voce del dispositivo Mio e scegli "Proprietà" -> "aggiorna driver"

    5. Attenzione! Non far cercare i driver al PC, ma clicca su "cerca il software del driver nel computer" -> "manualmente da un elenco driver" -> "sfoglia" caricare il driver chiamato WCEUSBSH.inf che trova sul cd/dvd che viene fornito col navigatore, "avanti"

    6. Windows installa il driver. (Se ti dice che i driver non hanno firma digitale installali ugualmente).

    7. Riavvia il computer

    8. Ora installate Mio transfer e/o Mio transfer Hack e/o Mio Updater e tutti i software che volete e il dispositivo verrà rilevato correttamente anche con VISTA.
    File Allegato
    mio_transfer_hack_c250_ita.zip
    (Number of downloads: 495)

     
    .
3 replies since 8/6/2009, 18:16   12220 views
  Share  
.