Sblocco Mio Cx10 e C250

Guida allo sblocco "soft"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio Transfer Hack per Mio C210, C220, C250, C250 Plus,C510, C710
    (per altri navigatori e con Windows Vista il programma non funziona)


    Con questi 3 file è possibile vedere dentro la memoria flash del Mio C210, C510, C710 e con il secondo (o il terzo) il Mio C250, C250Plus, C220 senza doverli sbloccare e, di conseguenza, senza perdere la garanzia. Così facendo potete modificare le skin, aggiornare gli autovelox, ecc.. senza dover sbloccare l'apparecchio o ingegnarvi con il bluetooth, ma basterà usare il cavetto originale e il gioco sarà fatto.

    Scompattate il file zippato "mio transfer hack.rar" (oppure il file "mio transfer hack C250.rar" o il file "mio transfer hack c250 ita.zip") e troverete un file ("Mio Transfer Hack.exe" o "Transfer_Mio_C250" o "Transfer_Mio_C250_Ita") che dovrete copiare nella cartella dove avete installato Mio Transfer (di solito "C:\Programmi\Mio DigiWalker\") e lanciarlo...

    Buona navigazione

    N.B. Con Mio Transfer e Mio Transfer Hack non è possibile copiare intere cartelle, ma solo file.
    Per copiare dei file sulla SD non bisogna usare l'icona SD riportata in alto a destra (dà errore), ma si deve andare nella Flash del Navigatore nella cartella Storage Card che è appunto la SD stessa.
    Comunque per copiare dei file sulla SD è sempre meglio usare un lettore di schede (ormai si trovano anche a pochi euro), anche perchè il Transfer hack si blocca con file di grosse dimensioni e comunque permette trasferimenti fino alla massima capacita' disponibile della memoria flash.
    File Allegato
    mio_transfer_hack.rar
    (Number of downloads: 532)

     
    .
3 replies since 8/6/2009, 18:16   12233 views
  Share  
.