Aggiornamento R4DS originale wood R4 1.58

usrcheat.dat aggiornato al 13/01/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigimandrake73
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° post aggiornato Wood R4 1.30
     
    .
  2. gigimandrake73
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° post aggiornato Wood R4 1.31 data 10/6/2011
     
    .
  3. gigimandrake73
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° post aggiornato Wood R4 1.32 data 30/6/2011
     
    .
  4. gigimandrake73
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° post aggiornato Wood R4 1.33 data 11/7/2011
     
    .
  5. Dory98
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un problemaaaaa dopo aver messo il wood nella r4 essa non parteeee mi sapete spiegare il motivo? la mia è la r4 revolution
     
    .
  6. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai eliminato i file dell'altro sistema?
     
    .
  7. Dory98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non ho capito bene quali cartelle devo eliminare
     
    .
  8. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutte tranne quella dove hai i giochi :) e poi copi i file della Wood
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    #BadNewsDaniele

    Group
    Member
    Posts
    78,994
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non riesco a far uscire il menù cheats con l'ultimo Wood...potete aiutarmi?
     
    .
  10. SLEVIN--7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho una R4 aggiornata alla versione 1.18. Pensio sia una R4 originale, all'interno ho una micro sd da 2gb.
    Volevo sapere quale guida seguire e quali file scaricare per poter aggiornare la mia R4. Grazie in anticipo.
     
    .
  11. nencia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho letto tutto e provato ogni soluzione e aggiornamento per il mio nintendo DS ma resta sempre la schermata nera con scritto loading :( Ho una R4 sdhc Revolution for DS proprio come questa: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ...x9mYTJvma19NUIy

    + microSD da 2 Gb Kingston...funziona solo la versione 1.21, ma molti giochi non partono, soprattutto quelli nuovi. Non so che fare, potete aiutarmi? :(

    Edited by nencia - 31/12/2011, 17:25
     
    .
  12. nencia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto provando tutti gli aggiornamenti possibili (linFox Domain) , ma quasi nulla funziona eccetto l'aggiornamento english v 1.20 e v.1.21 (ma ovviamente i giochi nuovi non partono) e la versione R4sdhc_v2.07 Italian ma anche con questa i giochi nuovi non partono (quelli vecchi si invece). Per tutti gli altri aggiornamenti nulla da fare, resta ferma la scritta loading. A questo punto non so più che fare....forse dovrei comprare una card nuova? Ma prima di farlo vorrei essere sicura di quale, non vorrei fare una spesa inutile e ritrovarmi con gli stessi problemi senza poter avere i giochi nuovi e recenti. Pleaseee help me :(
     
    .
  13. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai controllato bene sul sito ufficiale della tua R4? Dalla foto sembra che sia quella originale quindi il Wood postato qui sopra da Gigimandrake dovrebbe funzionare. Con quali giochi si blocca in particolare?
     
    .
  14. nencia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si ho provato anche i wood ma niente. Al momento dei nuovi giochi ho provato TheSims3, Yoghi bear, Kunf fu panda e Il gatto con gli stivali (trovati su frozen). Sto anche provando le versioni anche in altre lingue.
     
    .
  15. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato a prendere i giochi da qualche altro sito? Su Frozen qualche volta capita che diano problemi.
     
    .
119 replies since 5/2/2009, 17:01   73061 views
  Share  
.