Aggiornamento R4DS originale wood R4 1.58

usrcheat.dat aggiornato al 13/01/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phlox27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qual è il videogioco?
     
    .
  2. danieleriva59
        Like  
     
    .

    User deleted


    il gioco è A*atar, con la M3 va ma con la R4 sembra che carichi poi esce la schermata error 04 o qualcosa del genere
     
    .
  3. Phlox27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Formattare la SD, utilizzare il firmware, riprova.

    http://www.mediafire.com/?sharekey=00d7ad6...df0d6082f1c2cd0
     
    .
  4. danieleriva59
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto come mi hai indicato, ma niente, stesso errore :

    [Rom loading failed]
    load rom errcode = -4
    Please reset system.

    Questa la segnalazione che appare in una finestra nera a carateri bianchi.
    Comunque grazie per l'interessamento
     
    .
  5. Phlox27
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che il tuo problema. Il gioco europeo non funziona. Funziona il gioco americano.
     
    .
  6. danieleriva59
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proverò a vedere se trovo quello americano, giusto per provare, anche se come dicevo, la stessa rom con M3 real funziona.
    Grazie
     
    .
  7. Phlox27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco una lista di compatibilità. Si dice che la versione americana funziona, ma la versione europea non funziona.

    http://wiki.scorpei.com/index.php/R4_compatibility_list
     
    .
  8. gigimandrake73
        Like  
     
    .

    User deleted


    avatar funziona anche la versione Europea con acekard 2i
     
    .
  9. Phlox27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, non stiamo parlando di Acekard, siamo? Avatar funzionerà quando DSTT 1.17a13 + esce. Non è difficile da correggere. Nuove versioni di DSTT venire solo quando giochi popolari non funzionano. 1.17a12 è stato rilasciato dopo The Legend of Zelda: Spirit Tracks.
     
    .
  10. UltraDJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga!! volevo chiedervi una cosa...io ho una r4 comprata più di 2 anni fa e ho l'aggiornamento kernel 1.18 ... il problema è sorto qualche mese fa visto che tutti i nuovi giochi nn li posso più fare... per esempio mario e luigi viaggio all'interno di bowser si blocca già all'inizio...mario e sonic ai giochi olimpici invernali si blocca prima di partire...pokemon mystery dungeon esploratori del cielo mi parte,l'ho giocato ma poi quando inizia la vera prima missione da esploratore si blocca...io ho cercato di risolvere 'sti problemi cn YSmenu ma quando faccio partire i giochi che si bloccano(ad esempio i 3 che ho appena detto) YSMenu mi da un errore e non me li fa propio partire...io sono disperato xkè non posso più giocare ai nuovi giochi sul mio NDS (dico anche non penso serva ma lo dico che il mio NDS è la prima versione non è ne lite e ne I)
    Grazie a tutti quelli che hanno letto e che mi aiuteranno!!! :grazie:
     
    .
  11. Phlox27
        Like  
     
    .

    User deleted


    UltraDJ, formato SD e riprovare. Non si dovrebbe essere avere alcun problema.
    Potrebbe anche essere utile, se tu mi hai mandato alcune foto sullo schermo.
     
    .
  12. sergiotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate io ho un problema con la mia r4(revolution for DS) (NDSL/NDS)...ho scaricato la versione 1.26 xò quando estraggo i file dall'arkivio e li sposto nella mia micro sd quando accendo la mia console mi dice (Couldn'tfind_DS_MENU.DAT)..io allora inserisco il file xò quando accendo la console la skermata è sempre la stessa senza alcun cambiamento..ho provato a cercare dappertutto su internet ma nn trovo la soluzione x aggiornare la mia r4..aiutatemi..grazie in anticipo
     
    .
  13. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti postare una foto della tua r4? il modello in particolare..
     
    .
  14. riikiin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se avete il firmware 1,21 clonazione R4, anche se lei non aveva alcuna colpa delle opere, non mi consiglia di effettuare l'aggiornamento alla R4 originale solo 2 GB di massimo!
     
    .
  15. Flew
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi scusatemi tanto se vi sembrerò ripetitiva riguardo all'argomento...magari già avete pubblicato la soluzione...ma sono trp confusa!!
    Ho scaricato il gioco Last window...ma purtroppo mi si blocca sempre e nn riesco ad andare avanti....
    Io ho una R4-III upgrade revolution for ds e la versione è v.3.06 xò è da 4Gb la dovrei aggiornare? se si dove posso trovarla? e come la installo? VI PREGO AIUTATEMI STO SCLERANDOOOOOOO!!!!!
     
    .
119 replies since 5/2/2009, 17:01   73062 views
  Share  
.