Aggiornamento R4DS originale wood R4 1.58

usrcheat.dat aggiornato al 13/01/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dado04
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gigi, e ciao a tutti!
    Avrei qualche domanda da fare, e mi scuso se chiederò qualcosa di banale, ma non ho molta confidenza ancora con Ds e R4!
    Mi è stata regalato un Ds con R4 aggiornata alla v1.21!Immagino sia abbastanza datato come aggiornamento!Oltretutto alcuni giochi cominciano a bloccarsi (non nel senso che crashano, ma nel senso che non mi fanno fare cose che in realtà si potrebbero fare all'interno del gioco stesso!)!Volevo quindi aggiornare la versione!
    Volevo chiedere:

    - Basta che cancello le cartelle vecchie e i files che non siano .nds o .SAV che ho nella MicroSD e ci copio le cartelle e i files che stanno nell'archivio messo da Gigi??Devo fare altro?

    - Aggiornando la versione, le sessioni salvate dei giochi funzioneranno ancora tranquillamente?

    Grazie a tutti!

    P.S. Ho provato a prendere le cartelle dell'archivio, copiarle al posto delle vecchie, e mettere i gichi che avevo nella cartella "GIOCHI" (che prima non avevo!)!Il "sistema" funziona, inizialmente mi ha dato una schermata con l'orologio analogico, calendario, "stanze per chattare ecc., con la possibilità di configurare il tutto tramite dei sottomenù!Mi diceva però che nessun gioco era inserito nello slot!
    Dopo qualche volta che ho acceso, invece, senza fare niente, mi è apparsa una schermata "più familiare" in cui scegliere tra games, media e slot2 come la vecchia versione.Ed effettivamente i giochi ci sono e sembrano funzionare!L'unica cosa è che l'interfaccia è in inglese, nonostante io l'avessi impostata su italiano, e lo sfondo è degli INCREDIBILI, che francamente non so da dove saltino fuori!Qualcuno mi può spiegare qualcosa?? :blink:

    Edited by dado04 - 9/2/2009, 13:58
     
    .
119 replies since 5/2/2009, 17:01   73062 views
  Share  
.