Connessione Lenta

Problemuccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tecnico Informatico

    Group
    Member
    Posts
    4,626
    Reputation
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D.N.A Game Master @ 7/1/2009, 09:34)
    Ok,il fatto e che non so come faccio a connettermi con L'ethernet ,comunque la velocità di download quando scarcico dei file del link che mi hai dato è 273 KB/s qualcosa in più qualcoasa meno.

    EDIT:
    Ho visto una cosa interessantissima ,giocando con le prese sono riuscito per qualche secondo a scaricare alla velocità di 6 Megabyte ,andava velocissimo poi si è velocemente abbassato. :wacko:

    Quando inizia il download di un file può essere che per qualche secondo vedi il valore molto alto. Ma passati pochi secondi la velocità si stabilizza. Non ti meravigliare :D
     
    .
  2. xXredrumXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A Game Master @ 7/1/2009, 09:52)
    CITAZIONE (xXredrumXx @ 7/1/2009, 09:49)
    per ora hai una 2mb o qlc in più.

    scaricare a 6 mb è impossibile, dovresti avere una 48mb su adsl. praticamente impossibile. in italia.

    per l'ethernet non è difficile:

    prendi questo simpatico cavetto
    (IMG:http://www.made-in-china.com/image/2f0j00N...pe-KB-AA06-.jpg)

    e ne infili un capo nella presa che c'è dietro al tuo router/modem

    e l'altro capo nella presa dietro al tuo pc.

    No guarda prima non mi sbagliavo :mmm: scaricava per qualche frammento di secondo a 6 megabyte........comunque quel cavo c'è l'ho già collegato.

    davvero scaricare a 6 mb è impossibile. si sarà sballato un attimo.

    vai su esegui e scrivi cmd. una volta aperta la finestra nera scrivi:
    ping maya.ngi.it
    poi posta i risultati.

    comunque mi sa che hai una 2 mb.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    motociclista acciaccato

    Group
    Member
    Posts
    1,740
    Reputation
    0
    Location
    vicino ai monti, vicino al mare, il paradiso del motociclista.(forli')

    Status
    Offline
    a 6 mb non ci sono arrivato..
    ma a 5.6\5.7 si!
    ho un alice 7 mega,
    la centrale è a poco + di un km da casa mia e i cavi della linea sono stati cambiati 3 anni fa xchè vecchi di 30 anni, e insufficienti alle richieste di nuove linee.
    insomma tranne casi particolari andare a 4\5 mb è gia un buon traguardo.
     
    .
  4. xXredrumXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupoalberto.frank @ 7/1/2009, 10:14)
    a 6 mb non ci sono arrivato..
    ma a 5.6\5.7 si!
    ho un alice 7 mega,
    la centrale è a poco + di un km da casa mia e i cavi della linea sono stati cambiati 3 anni fa xchè vecchi di 30 anni, e insufficienti alle richieste di nuove linee.
    insomma tranne casi particolari andare a 4\5 mb è gia un buon traguardo.

    vuol dire che scarichi a 712kb al secondo.

    di solito una 20mb regge fino a 500 m. per ogni km si ha un'enorme perdita di velocità. tranne con la fibra, dove al massimo aumenta, nell'ordine del ms, di pochissimo.
     
    .
  5. D.N.A Game Master
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ecco l'immagine.
    Allora ho seguito il consiglio di alcuni che mi dicevano di connettermi con l'ethernet,ma c'è stata un incompresione a cuasa della mia ignoranza,in pratica io non mi ero mai accorto che quando mi connettevo a banda larga cc'è un fortissimo decremento di KB/s,mentre quando ad ogni avvio del PC ho La LAN(internet ad alta velocità attiavato),quindi ho riprovato a fari i speed test e a scaricare dal link quelle iso e la velocità media è di 550KB/s. Credo che l'errore sia più mio.
    Infine ho provato a scaricare anche da Megaupload ma il massimo a cui arriva e 350 kb/s
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tecnico Informatico

    Group
    Member
    Posts
    4,626
    Reputation
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Forse quel tempo massimo di 74 ms image
     
    .
  7. xXredrumXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A Game Master @ 7/1/2009, 11:25)
    Ecco l'immagine.
    Allora ho seguito il consiglio di alcuni che mi dicevano di connettermi con l'ethernet,ma c'è stata un incompresione a cuasa della mia ignoranza,in pratica io non mi ero mai accorto che quando mi connettevo a banda larga cc'è un fortissimo decremento di KB/s,mentre quando ad ogni avvio del PC ho La LAN(internet ad alta velocità attiavato),quindi ho riprovato a fari i speed test e a scaricare dal link quelle iso e la velocità media è di 550KB/s. Credo che l'errore sia più mio.
    Infine ho provato a scaricare anche da Megaupload ma il massimo a cui arriva e 350 kb/s

    CITAZIONE (BluSkier @ 7/1/2009, 11:38)
    Forse quel tempo massimo di 74 ms image

    allora... il ping è abbastanza buono, ergo non ci sono problemi alla linea. la velocità a cui vai devi tenertela, perchè è quella realmente supportata dalla tua linea e dal tuo doppino.
    SPOILER (click to view)
    se proprio proprio vuoi averne la certezza chiedi alla Telecom di fare uscire il tecnico il quale misura la capacità della linea con un apparecchietto.
    ma più di così mi sa che non puoi ottenere.


    CITAZIONE
    in pratica io non mi ero mai accorto che quando mi connettevo a banda larga cc'è un fortissimo decremento di KB/s,mentre quando ad ogni avvio del PC ho La LAN(internet ad alta velocità attiavato)

    non ho capito questo passaggio.
     
    .
  8. D.N.A Game Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio quando mi accendo il PC l'internet ad alta velocità LAN,e attiva e se non connetto mi fa scaricare anche oltre o 500 kb/s ,ma se mi connetto a banda larga improvissamente cala all' 80kb/s.
    Però se non connetto non posso entrare in MSN,emule ,BitLord,perchè e come se non fossi connesso,neppure io non riesco a capire,XD.
     
    .
  9. til68069
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verificate la vostra connessione con e senza il filtro ADSL su questo sito: My Speed Test - Test Velocità Connessione Internet ADSL
     
    .
23 replies since 6/1/2009, 18:56   204 views
  Share  
.