codice aggiornamento 3mesi gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terence89
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno ho comprato un tomtom one v3

    all'interno c'è un foglio verde con il codice per gli aggiornamenti gratis per tre mesi....


    ma.........

    a quanto pare manca una cifra....

    la cosa strana che anche il mio amico che ha acquistato lo stesso modello anche a lui manca una cifra....



    che si puo fare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,315
    Reputation
    +1
    Location
    Monza Della Brianza

    Status
    Offline
    Sentire direttamente la casa Madre L'assistenza Tom Tom solo loro ti possono dare info certe.....

    Link Assistenza http://it.support.tomtom.com/cgi-bin/tomto...ser/std_alp.php

     
    .
  3. terence89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora l'ho mandata... cmq... ne approfitto per fare un'altra domanda sempre attinente....

    con questa promozione mi aggiorna la mia mappa dalla versione 7 alla 8 gratuitamente?
     
    .
  4. garreth750
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entro 1 mese, se non è cambiato nulla, dalla data di acquisto del tt sullo scontrino, se non hai l'ultima mappa manda una mail alla tomtom che ti aggiornano gratuitamente la mappa del nuovo navigatore.
    Ciao, garreth.
     
    .
  5. terence89
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooook grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Moderator
    Posts
    1,043
    Reputation
    0
    Location
    dai castelli

    Status
    Offline
    Per essere precisi si tratta di 30 giorni dalla data di attivazione del navigatore per meglio dire dalla data di prima registrazione al sito tomtom, per vedere se la tua mappa è da aggiornare , installa il tomtom home , collega il tuo navigatore al pc vai al sito e crea un accaunt di registrazione, dopo di che da tomtom home dalla schermata iniziale vai su strumenti/usa garanzia mappe più recenti cliccaci sopra si aprirà una pagina che ti dira se esiste una mappa più recente di quella installata e se hai diritto a usufruirne gatuitamente , se si ti bastera cliccare su scarica mappa, utilizza un collegamento adsl a buona velocità altrimenti ci metterà un po di tempo a compeltare il downloder con adsl a 7mb la mappa w.end c. europa circa 3 ore e 30
    grifo13
     
    .
  7. terence89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grifo13 @ 23/1/2009, 14:56)
    Per essere precisi si tratta di 30 giorni dalla data di attivazione del navigatore per meglio dire dalla data di prima registrazione al sito tomtom, per vedere se la tua mappa è da aggiornare , installa il tomtom home , collega il tuo navigatore al pc vai al sito e crea un accaunt di registrazione, dopo di che da tomtom home dalla schermata iniziale vai su strumenti/usa garanzia mappe più recenti cliccaci sopra si aprirà una pagina che ti dira se esiste una mappa più recente di quella installata e se hai diritto a usufruirne gatuitamente , se si ti bastera cliccare su scarica mappa, utilizza un collegamento adsl a buona velocità altrimenti ci metterà un po di tempo a compeltare il downloder con adsl a 7mb la mappa w.end c. europa circa 3 ore e 30
    grifo13

    guarda.. ho fatto tutto cio....

    infatti alla prima volta che ho collegato il tomtom mi ha scaricato un po di aggiornamente....


    cmq ho sentito la TT e mi ha detto che ormai quei codici non valgono piu niente perche tanto gli aggiornamente li fanno scaricare lo stesso...

    la mia domanda è...
    io vedo che è gia uscita la mappa dell'italia 8xx

    il mio navcore è stato aggiornato alla versione 8.010 però la mappa dell'italia è rimasta alla versione 710...

    come mai?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Moderator
    Posts
    1,043
    Reputation
    0
    Location
    dai castelli

    Status
    Offline
    prova seguire le indicazioni del post che ti ho scritto prima se hai diritto alla mappa gratuita te la farà scaricare altrimenti qui da noi trovi di tutto e di più
    grifo13
     
    .
  9. terence89
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi l'aveva gia fatto quello... solo che mi dice che non ci sono mappe da aggiornare (praticamente mi prende in giro)...

    cmq ho aperto un post anche nell'altra sezione... lo chiedi anche qui...
    che rischi corro a scaricare una mappa senza pagarla?
     
    .
  10. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo prorpio nessuno
    é come usare un programma con relativa crack.bisogna farsi sempre una copia di backup del propio tomtom per eventuali ripristini allo stato iniziale.
     
    .
  11. terence89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi quelli della TT non possono sapere se quella mappa è originale o scaricata?
     
    .
  12. garreth750
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è tuo diritto, come nel tuo caso, mettere la 8.qualcosa originale e non te la trova home, manda una mail diretto alla tomtom e spiegagli tutto.
     
    .
  13. terence89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri ne ho mandate due di email... e una riguardava proprio questo...

    bhe... a quest'ultima non mi hanno risposto mentre all'altre si....

    aspettero


    ps... giuro che ho cercato, ma non ho trovato...

    mi date un link di una guida che spiega come installare una mappa scaricata da qui?

    grazie
     
    .
  14. garreth750
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai guardato nell'altra sezione, go one?

    http://tuttoelettronica.forumfree.net/?t=29044211

    ciao.
     
    .
  15. terence89
        Like  
     
    .

    User deleted


    si l'ho vista quella... pero io ho la 3rd edition.. cambia qualcosa?
     
    .
15 replies since 22/1/2009, 16:17   274 views
  Share  
.