Mappe su SD esterna

Sfruttare la sd esterna inserendo più mappe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JZIDA
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno che puo aiutarmi??
     
    .
  2. yoyo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    se sul disco interno hai un navcore originale e sulla SD metti una mappa non originale, per poterla utilizzare devi "patchare" il navcore.

    Se vuoi un consiglio, copia tutti i files sulla SD, metti sulla SD stessa la mappa e patchi il navcore sulla SD.

    Così, se parti con la SD inserita, ti verrà letta la mappa che hai messo sulla SD, se invece parti senza SD inserita, utilizzerai il dispositivo nella sua configurazione originale.

    ciao ciao !! :woot: :woot:
     
    .
  3. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è un post apposito con la guida di grifo
    http://tuttoelettronica.forumfree.net/?t=31521483
     
    .
  4. JZIDA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora una domanda per favore,quando copio i file della memoria originale devo copiare proprio tutti anche quelli della mappa della memoria interna??
     
    .
  5. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    no solo quelli della mappa che vuoi attivare.
    http://tuttoelettronica.forumfree.net/?t=31521483
     
    .
  6. serpico108
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire se è possibile tenere nel go 720 la mappa e navcore su memoria interna e spostare le cartelle photo e mp3 su SD esterna.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Moderator
    Posts
    1,043
    Reputation
    0
    Location
    dai castelli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serpico108 @ 6/12/2008, 02:33)
    Qualcuno mi sa dire se è possibile tenere nel go 720 la mappa e navcore su memoria interna e spostare le cartelle photo e mp3 su SD esterna.

    basta creare sulla sd le cartelle MP3 e Photos su sd esterna e caricarci le foto o gli mp3 funziona benissimo
    grifo13
     
    .
  8. Allsat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora dopo tante peripezie ho installato e attivato le mappe version otto sul navcore 8.320, l'opzione immagine corsia è attivata, sembrerebbe che funzioni insieme alla mappa, forse è più lento nel trovare i sat.
    Ho installato sulla memoria interna ho fatto tanti tentativi ed infine ci sono riuscito, ma confesso di non aver ben capito il procedimento, per l'attivazione ho usato botiquin, ma non riesco ad attivare le mappe nella versione 8.11 su memori esterna, le mappe li non sono attive, e non riesco a capire cosa debbo fare..., le mappe non risiedono mica nella memori interna???
     
    .
  9. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'immagine di corsia funziona con la mappa, anzi funziona in base alla mappa.
    esiste un topic apposito che parla dell' attivazione delle mappe su emoria esterna:
    http://tuttoelettronica.forumfree.net/?t=31521483
     
    .
  10. Walter_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Signori abbiate pietà ma sono l'ennesimo utente che ha problemi...

    Ho un Go 530 appena aggiornato con TTHome 2.5 alla versione 8.300 mappa Italia v.800.1727. Ho scaricato qualche giorno fa qui da qualche parte la mappa Western_and_Central_Europe 815 - 2003 da 1,94GB da mettere sylla SDHC esterna da 4 Gb.

    Leggendo il file .doc del primo intervento mi sembrava molto semplice la procedura ma c'è qualcosa che non va.

    Per prima cosa ho inserito l'sdhc nel go530 (non ho un lettore esterno idoneo). Per sicurezza ho copiato tutto il contenuto della memoria interna nella SD esterna a cui ho ho aggiunto la cartella "Western_and_Central_Europe" contenente tutta una serie di file .dat, un "faces.met", un "Western_and_Central_Europe-19.meta" e un "Western_and_Central_Europe.pna".
    Poi ho scaricato ed installato Botiquin .10 ed andato nella sezione mappe, poi ancora ho cliccato nella sezione dedicata ai navcore da 8.010 in poi, ho selezionato in gestione la mia sd esterna e mi compare l'errore!

    http://img411.imageshack.us/img411/4346/prova1vj1.jpg

    Dove sbaglio? Avendo il navcore originale devo patchare qualcosa? se si quale quida devo seguire?

    Grazie1000!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Moderator
    Posts
    1,043
    Reputation
    0
    Location
    dai castelli

    Status
    Offline
    Se segui la procedura http://tuttoelettronica.forumfree.net/?act...st&id=263470793 puoi fare a meno di copiare tutti i files nella sd , basta mettere la mappa, il files ttsystem e il ttgo.bif che hai nella memoria interna e prosegui con l'operazione che hai fatto , poi elimini i due files ttsystem e ttgo.
    L'errore che ti da il botiquin è causato dal fatto che non riesce a creare il files meta.dct perchè non trova il codice esadecimale della mappa che vuoi attivare ti allego il files meta.txt che dovrai inserire all'interno della cartella del botiquin che si trova al seguente indirizzo C:\Programmi\Botiquin V.10 sovrascrivi quello esistente (controlla se all'interno della mappa che vuoi attivare vi sia contenuto un files meta.dct ,se presente cancellalo altrimenti non si creerà quello adatto al tuo dispositivo)
    Molto probabilmente non si attiverà lo stesso in quanto devi cambiare il ttsystem con quello curato che ti permette di attivare tutte le mappe , ti allego dove scaricarlo, per evitare casini rinomina il tuo ttsystem contenuto nella memoria interna in ttsystem.old e poi inserisci quello curato se riscontri dei problemi puoi sempre tornare indietro, ti consiglio anche di fare un backup completo della memoria interna che conserverai nel pc
    files curato http://www.megaupload.com/?d=HCLO34FX se hai ancora problemi riposta
    grifo13
    File Allegato
    Meta.txt
    (Number of downloads: 53)

     
    .
  12. Walter_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua disponibilità Gtrifo13, ho sovrascritto il vecchio Meta.txt di Botiquin con questo nuovo (anche se non so se devono essere conservati le righe e gli spazi così come sono o lasciare tutto di fila come in un primo momento mi ha messo in automatico)comunque mi da lo stesso problemino. Stavo quindi per procedere all'aggiornamento anche del ttsystem con il link che mi hai gentilmente postato ma ho fatto inevitabilmente un pò di confusione. Ci sono diversi file e non so quale usare e come usarli... pensavo ci fosse un unico file ttsystem da sostituire al mio. Non è cosi?

    PS: Sul mio dispositivo mi da Appl 8.300 (9732/081030) Sst. op.: 244890 non so se può essere utile... :mmm:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Moderator
    Posts
    1,043
    Reputation
    0
    Location
    dai castelli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walter_83 @ 27/12/2008, 10:15)
    Grazie per la tua disponibilità Gtrifo13, ho sovrascritto il vecchio Meta.txt di Botiquin con questo nuovo (anche se non so se devono essere conservati le righe e gli spazi così come sono o lasciare tutto di fila come in un primo momento mi ha messo in automatico)comunque mi da lo stesso problemino. Stavo quindi per procedere all'aggiornamento anche del ttsystem con il link che mi hai gentilmente postato ma ho fatto inevitabilmente un pò di confusione. Ci sono diversi file e non so quale usare e come usarli... pensavo ci fosse un unico file ttsystem da sostituire al mio. Non è cosi?

    PS: Sul mio dispositivo mi da Appl 8.300 (9732/081030) Sst. op.: 244890 non so se può essere utile... :mmm:

    Devi sostituire il files ttsytem e per non avere problemi di memoria devi inserire la cartella Outsourced.8300 lascia perdere gli altri files
    Il files meta.txt copialo così com'è non cambiare nulla , hai controllato se ti ha creato il files meta.dct nella mappa? se si sostituendo il ttsystem vedrai la mappa attivata
    Ricordati come dico sempre a tutti di fare un backup del sistema prima di procedere
    grifo13
     
    .
  14. tecno33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto per cui l'unica cosa che fino ad ora ho compreso bene e' che dovro' studiare parecchio prima di capirci qualcosa, per adesso mi sembra tutto arabo.
    Mi potete suggerire quale post leggere per mettere ed attivare su una SD vergine la mappa italia 7.25.1871 proveniendo da un TT ONE V2 con navcore originale 7.903 e mappa italia originale 6.75?
    Grazie!

    Edited by tecno33 - 28/12/2008, 15:17
     
    .
  15. Walter_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... ho utilizzato il ttsystem della cartella compressa "SE_ttsystem.8320.9901.rar" dove ho trovato anche la cartella "Outsourced.8320". Ho sostituito all'interno della directory d'installazione di Botiquin il Meta.txt (infatti quando ho riavviato il programma mi ha chiesto se volevo utilizzare il nuovo file e ho detto di si), ho aggiunto quindi nella sd la cartella della mappa (senza file .dct), il nostro "Outsourced.8320" e il nuovo ttSystem con il vecchio ttgo. A questo punto andando in Botiquin, nel "TODO Mapas" e poi in "Activar mapas v.7 y8 Navcore 8010 y siguient" mi da lo stesso identico errore iniziale:

    http://img411.imageshack.us/img411/4346/prova1vj1.jpg

    Ho visto che all'interno della mappa sulla sd mi ha creato "Western_and_Central_Europe-19.meta.dct" ma dopo aver cacella to il ttsystem e il ttgo. A questo punto resetto il GO530 e una volta avviato mi chiede che mappa utilizzase, se Italia o quella Europa... purtroppo selezionando quest'ultima mi dice che non può essere utilizzata sul dispositivo. Sicuramente perchè non ha creato il file .dct correttametne all'interno della mappa e quindi non risulta attivata.

    A questo punto mi chiedo come mai mi esce su Boquitin questo errore... eppure sul Meta.txt risulta anche la mappa che ho io. Idee? Suggerimenti? C'è altro modo per poterla attivare?

    PS: Che differenza c'è tra la Western_and_Central_Europe_815_2003 da 2 GB che ho io e la Western_and_Central_Europe_2GB_815_2034? Non ditemi che mi sto sbattendo per mettere un mappa già superata! :sigh:
     
    .
100 replies since 30/8/2008, 14:15   11739 views
  Share  
.