Translate this forum in other languages:

TUTTO ELETTRONICA FREE - Supporto/overclock pc;console,tom tom,download gratis;Problema computer lento o bloccato? chiedi a noi

Reply
Service Pack 1 Windows Vista, info e download
view post Posted on 18/4/2008, 12:56Quote

Image Hosted by ImageShack.us
KAWASAKI Z 750

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 21:31

Da ieri è disponibile per il download il primo service pack per Microsoft Windows Vista in lingua italiana. Il rilascio delle prime versioni è avvenuto lo scorso 4 febbraio inizialmente per i clienti TechNet Plus e MSDN; il package di aggiornamento era stato reso disponibile per tutti nella versione Inglese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese e Francese.

Ora il processo di rilascio è completato e il package per l'installazione standalone del SP1 è finalmente disponibile per il download nel Download Center. Una lista completa degli aggiornamenti è disponibile QUI.

Per poter installare la SP1 di Windows Vista è necessario aver installato nel sistema alcuni update, che permettono alla SP1 di installarsi correttamente:

KB935509: questo update va installato nelle versioni Enterprise e Ultimate di Windows Vista e aggiorna i componenti relativi a Bitlocker. E' necessario installare questo update prima dell'update KB938371 per evitare rischi di perdite di dati durante l'aggiornamento del sistema. Trovate le informazioni su questo update in QUESTA PAGINA e potete scaricarlo QUI o da Windows Update.

KB938371: questo update aggiorna dei componenti del sistema per permettere garantire una installazione più affidabile della SP1. Va installato in tutte le versioni di Windows Vista ed è disponbile su Windows Update.

KB937287: questo update aggiorna il sottosistema di Windows che gestisce l'aggiunta e rimozione dei componenti di Windows. Va installato in tutte le versioni di Windows Vista ed è disponbile su Windows Update.
Qui di seguito i link diretti per il download:

Windows Vista SP1 per sistemi x86,package eseguibile
Windows Vista SP1 per sistemi x64,package eseguibile

Ulteriore documentazione di approfondimento è disponibile sul blog italiano Microsoft Technet a questo indirizzo.

Dal prossimo 21 aprile, inoltre, gli OEM e tutti gli appartenenti ai programmi Volume License, Connect, and MSDN e TechNet di Microsoft avranno a disposizione il terzo service pack per Windows XP.

Entro fine mese anche la procedura di rilascio dell' SP3 per Windows XP si concluderà: per il 29 aprile è schedulata la disponibilità dell'aggiornamento attraverso il Download Center di Microsoft. A partire dal 10 giugno tutti i sistemi Microsoft Windows XP con Automatic Updates abilitato verranno aggiornati.

FONTE: hardware upgrade

Edited by © zecca3™ - 18/5/2008, 02:22

Message WEB Top
view post Posted on 22/6/2008, 11:33Quote

Status: Utente anonimo

Posso installare SP1 su windows ultimate, senza installare il KB935509 ?

questo perchè quando vado per scaricarlo, mi chiede di installare il genuine microsoft.....

e il mio non è che sia molto genuino :D

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 19/7/2008, 19:11Quote

KAWASAKI Z 750

come al solito si arriva in tempo con le risposte.
io utilizzo la mia versione lite,dove ho integrato il sp1,quindi è a posto.
durante le prove,l'ho installato e non mi ha chiesto nulla.
premetto che l'ho installato prima di effettuare qualunque aggiornamento(nonostante sia vivamente sconsigliato ma va da dio lo stesso).
cmq,questa settimana uppo il sp1 di vista su mega,così chi non avesse vista genuino,lo potrà installare lo stesso.
posterò i link nel primo post.

Message WEB Top
view post Posted on 19/7/2008, 19:50Quote

KAWASAKI Z 750

ho controllato e l'ho installato pure io il KB935509:nessun problema!

Message WEB Top
view post Posted on 2/8/2008, 11:45Quote

Membro Extreme

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:31

urricane!! mi serve un tuo aiuto vorrei sapere se la versione ke hai creato è x64 xkè se è a 64bit la vojo t prego uppala su megaupload ç_ç poi dobbiamo fare un discorsetto in privato!

Message Email Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:17Quote

KAWASAKI Z 750

ma non me lo avevi gia chiesto?
cmq c'è scritto che NON è a 64 bit.
per il privato,usa gli mp.

Message WEB Top
5 replies since 18/4/2008, 12:56

Reply