TUTTO ELETTRONICA FREE - Supporto pc;modifiche console,tom tom,download gratis;rgh xbox360;flash lettori

dove posso far riparare il mio tomtom?

« Older   Newer »

.
  1. monellino84

.

User deleted

raga dato che nn riesco più ad avere l audio sul mio tomtom sapete dirmi se esistono centri assistenza tomtom in italia? vorrei farlo sistemare...ho sentito dell olanda che bisogna mandarla ma in italia non ci sono centri di assistenza?grazie

.
  2. yoyo1976

.

User deleted

Dovresti chiamare il numero di assistenza Tomtom.

Se non sbaglio ti farano arrivare un corriere che ti ritirerà il Tomtom stesso.

Se avessi modificato qualche cosa sul dispositivo dopo averlo acquistato ( nuove mappe non regolarmente comprate o cose simili ), ricordati di ripristinare la versione di mappa originale .... altrimenti ti beccano !! :woot:

Ciao ciao. :benvenuto:

.
  3. monellino84

.

User deleted

grazie yoyo1986 guarda io l ho comprato usato da ebay con gli autovelox e solo una volta ho inserito nuovi autovelox dall aggiornamento di gigimandrake devo togliere quelle icone aggiunte in +?o dici che è ininfluente?non ho scontrino fiscale

.
  4. kompei77

.

User deleted

Io ho cambiato pure la mappa sulla sd originale ... in cosa potrei incorrere ? Potrei pure averlo comprato usato con le mappe non originali .. mica mi possono fare il culo ...

.
  5. yoyo1976

.

User deleted

Avete l'SD originale con le mappe originali ?

Sinceramente non so cosa si rischia nel mandare in assistenza un tomtom "craccato" ... ( di sicuro loro se ne accorgono )

... chiediamo lumi agli HELPER o AMMINISTRATORI del forum, sicuramente ne sanno di più di noi ( così abbiamo una informazione utile che potrebbe servire anche agli altri )!!

ciao ciao. :woot:

.
  6. kompei77

.

User deleted

Sull' sd originale ho messo le ultime mappe crakkate :rolleyes:

.
  7. garreth750

.

User deleted

Te puoi sempre rimettere la sd originale o se non la hai dire che l'hai comprato su ebay no?
    In fondo è la verità.

.
  8. kompei77

.

User deleted

Nel mio caso visto che sulla sd originale ho messo le mappe crakkate posso dire che l'ho comprata su ebay ... cmq spero di non dover mai ricorrere all'assistenza .

.
  9.  
    .

Newbie

Group
    Member

Status

Un saluto a tutto il forum. l'assistenza per il tomtom è a Milano basta telefonare, il numero è reperibile sul sito, hanno due anni di assistenza e vanno spediti( la tomtom manda un corriere a ritirarlo) senza SD, io lavoro in un negozio di informatica e mi è capitato di spedirne vari, sono di una serietà unica nel giro di una settimana ti rimandano il navigatore a casa tramite corriere, io questo l' ho fatto come azienda, si può fare anche come privato. l'unica cosa che non tengono in garanzia è la memoria SD ma credo che questo non è un problema :). un ringranziamento per il vostro supporto veramente utile

.
8 replies since 3/4/2008, 15:17

.