NAVIGATORE ROUTE66 Mobile 8

Test e Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ROUTE 66 MOBILE 8


    image


    La versione 8 del Route66 pienamente compatibile con i nuovi 3rd Edition con gps integrato (Nokia 6110 - E90 - N73 - N82 - N95 - Samsung i550 - i560) è in arrivo!!!

    imageimage



    SOLO SU EXTREME SYSTEM FORUM



    QUI maggiori info...


    INSTALLAZIONE NAVIGATORE:
    Il programma da installare lo trovate nell'allegato.
    Estraete la cartella e installate il .SIS, poi copiate le altre cartelle una alla volta, se nella memory le cartelle sono gia presenti allora copiateci solo il contenuto.

    Per aiuti sull'installazione aprire nuovi topic, NON POSTARE QUI

    INSTALLAZIONE MAPPA:
    LINK Download TUTTE LE MAPPE --> LINK QUI
    Copiate il file mappa (Italy.map) nella cartella della memory \system\Apps\ROUTE66_v8\Data\Maps\

    Edited by 0N3 - 13/2/2008, 16:31
    File Allegato
    Route66_Mobile8_8.0.11540.txt
    (Number of downloads: 1393)

     
    .
  2. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mappa Route66.Mobile8_Italy 2007 Q2



    LINK MAPPA QUI

    Ho trovato la mappa ITALIA e l'ho inserita, ora bisogna solo trovare il modo di attivarla!

    Vi posto gli screen-shot che ho fatto:

    imageimage





    Edited by 0N3 - 12/2/2008, 19:10
     
    .
  3. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trucco per avere la versione FULL:

    Utilizzando un software del tipo X-Plore, settare in "solo lettura" il seguente file:

    c:\system\apps\route66_v8\data\res\navkeys.dat



    Alcune precisazioni:

    - il trucco funziona esclusivamente se non è scaduto il periodo di prova, oltre non è possibile (per ora);
    - per le nuove installazioni, bisogna installare il programma, attivare il trial di 15gg e prima della scadenza settare il file in sola lettura;
    - in caso di format, è necessario salvare il file sul pc per poi sovrascriverlo una volta reinstallato il programma;
    - non è possibile avere nuovamente i 15gg di prova una volta scaduti.



    Chi installa in navigatore oggi non potra piu utilizzare il trucco perche non troverà l'opzione per attivare la trial e quindi non potra trovare il file da mettere in sola lettua...attendiamo una nuova cura

    ps: chi aveva attivato la trial e non è ancora scaduta puo ancora effettuare il trucchetto.
    pps: chi aveva attivato la trial ed è scaduta la mappa, ma dal giorno della scadenza NON si è connesso ai satelliti puo ancora effettuare il trucchetto.


    Edited by 0N3 - 3/3/2008, 17:54
     
    .
  4. morganmoriff
        Like  
     
    .

    User deleted


    cribbio che spettacolo,istallata l' applicazione ,centro al primo tentativo,ero un po dubbioso,con tutto questo copia e incolla ,anche perche ho ancora istallato il route 7.......non vanno in conflitto..che dire grazie veramente a ON3..aspettiamo la mappa da istallare.....forti troppo forti
     
    .
  5. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel secondo post trovi il link alla mappa, per attivarla TRIAL:

    Opzioni>Extra>Mappa: Selezioni Italy 2007 Q2

    Opzioni>Aquista licenza

    ti connetti con gprs e scegli: "Prova gratuitamente"

    Eccovi la mappa sbloccata TRIAL:

    image

     
    .
  6. glen64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!! molto bello, lo sto provando pure io ma mi sono bloccato alla attivazione della mappa ----

    Il bello è che ho una mappa che si chiama italy.map ma non ricordo dove lo scaricata..... :cry:
     
    .
  7. morganmoriff
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ON3 ma ber sbloccata trial cosa intendi? funziona solo per un periodo di giorni....o lo sblocco e perenne........che news stasera lo provo... :woot:

    ho cantato vittoria troppo presto, non mi vede la mappa,c,e routre 66 store.e mappa mondiale con 1 lucchetto, ma mappa italia neanche l.ombra...eppure sono certo del percorso di istallazione.......come indicato chiaramente sopra..... ma....
     
    .
  8. glen64
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho attivata pure io domani provo subito e poi vi sapro dire :)
     
    .
  9. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trial vale per 15 giorni, controlla bene di aver seguito il percorso giusto in cui hai inserito la mappa.
    La mappa deve essere quella del link e non quella del Mobile7
     
    .
  10. Aleribera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande On3 sempre per primo nelle novità.
    Adesso scarico poi vi faccio sapere.
    Ps. Naturalmente speriamo in un key o quacosa per attivarla definitivamente, magari prima che finiscano i 15 giorni che dite ragazzi.
     
    .
  11. ugoilbrugo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi manca un passo, il programma si installa bene.
    mostra il mondo che gira poi passa all'Italia
    mostra il seriale del voucher - faccio : salta
    vedo la mappa italia 2007 q2 con lucchetto rosso ok
    opzioni - extra - mappe poi ad acquista licenza
    mi parte e mi dice errore di connessione non mi dice attiva per prova
    e il lucchetto resta rosso
    dove sbaglio??
     
    .
  12. Aleribera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a riconfigurare il cel per la conn. ad internet (TIM, Vodafone,wind...)perchè non riesci a collegarti ad internet secondo me.
    Io ho appena installato tutto ok con Nokia E61i GPS esterno, ho notato un leggero sfarfallio dello schermo anche voi avete notato questo difetto?
    Problema risolto bisognava impostare la trasparenza della barra di navigazione + di 0, ho messo 30%

    Ragazzi ora si che è un buon programma finalmente hanno semplificato le cose, anche se per la via e la città hanno lasciato lo stesso metodo di ricerca non come tom tom e sygic speriamo di trovare presto il modo per attivare definitivamente.
    Ps. mappa aggiornata ho visto già che ha una rotonda per l'imbocco di una tangenziale abbastanza recente. :woot: :woot: :woot:
    Di nuovo grazie al MITICO ON3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. gigbot
        Like  
     
    .

    User deleted


    proprio mitico On3, installato anchio al secondo colpo, perchè al primo tentativo mi dava errore applicazione,solo xrchè non avevo installato bene la cartella sistem...ho provato e non serve copiare solo il contenuto, vanno copiate pari pari nella memory...poi vai in I:\ System..e li metti la mappa...attivata con periodo di prova..ho visto che nella schermata ti chiede anche un codice di attivazione, speriamo che qualcuno riesca ad INDIVIDUARLO....

    ho visto che si posSono mettere anche dei POI, speriamo bene :P altra cosa, gli altri navigatori sygic e garmin, non vanno in conflitto, poi altra cosa bella funzia alla stragrande anche in landscape...sul mio N82
     
    .
  14. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZI...

    Per l'attivazione definitiva sto studiando.....;)
    Ieri sera l'ho provato e...è fantastico, grafica bellissima, fix dei satelliti veloce (2 minuti), navigazione fluida, molto personalizzabile...sembra proprio il migliore navigatore per symbian!

    Vi tengo aggiornati...
     
    .
  15. morganmoriff
        Like  
     
    .

    User deleted


    e andata riesco avedere la mappa.pero un'altro problema causato dalla fretta .anche perche rileggendo bene ,era scritto chiaramente,alla attivazione mappa aquista licenza non ho dato gors. adesso non lo chiede piu ,e mi da errore di connessione come a ugoilbrugo......
     
    .
104 replies since 12/2/2008, 10:24   13904 views
  Share  
.