NAVIGATORE SYGIC per cellulari (Symbian S60v3)

Guida all'installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyel980
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho risolto rimettendo il file settings originale,quello corretto mi dava errori...avevo installato quello scaricato da qualche post indietro,quello corretto.se lo aprivo con blocco note mostrava caratteri indecifrabili,mentre l'originale va bene
     
    .
  2. blufish
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari amici, premetto di essere nuovo del forum, detto ciò vorrei che qualcuno mi spiegasse il motivo per il quale il mio Nokia E90 dopo aver installato il navigatore Sygic, e fin qui tutto OK, mi chiede un seriale per attivare la mappa. Ma questo seriale dove lo trovo, e poi, ogni mappa ha un suo seriale? Un grazie in anticipo a chi saprà chiarirmi le idee in proposito!!!!
     
    .
  3. mixture
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blufish @ 13/2/2008, 19:18)
    Cari amici, premetto di essere nuovo del forum, detto ciò vorrei che qualcuno mi spiegasse il motivo per il quale il mio Nokia E90 dopo aver installato il navigatore Sygic, e fin qui tutto OK, mi chiede un seriale per attivare la mappa. Ma questo seriale dove lo trovo, e poi, ogni mappa ha un suo seriale? Un grazie in anticipo a chi saprà chiarirmi le idee in proposito!!!!

    Ciao blufish
    Domanda: hai utilizzato per l'installazione del navigatore Sygic i pacchetti forniti da questo forum e seguito la guida all'inizio di questa discussione?
    Dico questo perchè non viene richiesto alcun codice d'attivazione seguendo le indicazioni della chiara GUIDA.
    Saluti
     
    .
  4. abhaco64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ON3 non riesco ad aprire il file "all maps" e quindi ad autorizzare la mappa puoi gentilmente darmi un consiglio?
     
    .
  5. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella cartella del programma dovrebbe esserci gia il file allmap, quindi non hai bisogno di scaricare nuovamente, controlla, e prova a vedere se leggi le mappe
     
    .
  6. abhaco64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie on3 tutto a posto
     
    .
  7. Aleribera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è uscita una nuova versione del sygic, però non essendo curata richiede codice di attivazione.
    Il codice può essere richiesto in un sito Russo (previa registrazione).

    Vi allego i link per scaricare il programma ed invito i moderatori se masticano un pò di Russo perchè io sono out con le ligue ad effetuare registrazione per eventualmente chiederla per gli utenti.
    Questo è il link per programma:
    SPOILER (click to view)
    A new version Sygic software:
    http://rapidshare.com/files/96228294/DRIVE_XP_7_50_229.rar - DRIVE_XP 7.50.229
    http://rapidshare.com/files/96224942/DRIVE_CE_7_50_229.rar - DRIVE for WinCE 7.50.229
    http://rapidshare.com/files/96224802/DRIVE...NDOWSMOBILE.rar - DRIVE7.50.229 for WINDOWSMOBILE
    http://rapidshare.com/files/96207180/DRIVE_UIQ_7_52.rar - DRIVE_UIQ 7.52
    http://rapidshare.com/files/96205667/DRIVE_S60_7_52.rar - DRIVE Series60 7.52
    http://rapidshare.com/files/96238666/Sygic_eeePC_linux.rar - Sygic (eeePC) for linux 7.50.225

    password: 3ppc.net
    work with all last maps - Europe, America, Brasil, SouthEastAsia, MEA(International), Australia, New Zeland, Indonesia release 2007(04,07,10) and 2008.01

    all maps: http://3ppc.net/forum/showthread.php?t=4604

    Mappa:
    La mappa Q1 2008 la potete scaricare quì:
    pass: pepper


    Spero di esservi stato d'aiuto ciao Alex
     
    .
  8. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Aleribera, metto in prima pagina le tue info!
     
    .
  9. p4ht
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda come faccio a richiedere il codice attivazione per il SYGIC ?
     
    .
  10. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso del Sygic vecchio...lo leggi nel file license.txt
     
    .
  11. p4ht
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa , io non lo mai istallato ,volevo provarci, ecco perche ti chiedevo il file key, che spiegavi,
    sapevo della versione unisigned?
    quinqi il file io non ce lo.
     
    .
  12. Aleribera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo fare qualche chiarimento in merito alla nuova versione Sygic.
    Nella nuova versione richiede un codice di attivazione che chi aveva installato la versione Binda naturalmente non ha perchè non richiedeva nessun codice attivazione.
    Ho visto che tale codice può essere richiesto in un sito Russo ciò già avveniva prima della versione Binda.
    Quindi se c'è qualcuno che mastica il Russo perchè io sono zero questo è il sito per richiedere l'attivazione della nuova versione del Sygic:
     
    .
  13. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come fare la richiesto sul sito russo:

    1. entare nel forum russo:

    2. mettete la spunta sulla casellina accettando quindi le regole del forum

    3. compilate il form successivo , scegliete un username, scrivete 2 volte la password e 2 volte l'email

    4. al controllo antismam, se la domanda è ancora
    CITAZIONE
    Зимой и летом одним цветом...

    la risposta che dovete scrivere è:

    CITAZIONE
    ель

    se non va provate anche

    CITAZIONE
    елка

    5. una volte registrati, andate qui:


    6. potete quindi chiedere il codice in questo modo


    CITAZIONE
    Hi all.

    Sygic Drive v7.52
    Model Phone:
    Device ID:
    Name:

    Thank you in advance

     
    .
  14. Aleribera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande ON3 stavo per pubblicare il tutto e ho visto che mi hai battuto sul tempo.
    Ps. metti questi link in prima pagina così tutti possono scaricare mappa e sofware direttamente dal sito Ufficiale Sygic, io ho attivato la versione ufficiale funziona alla grande e non ha tutti i problemi di cui parlano.
    Questi sono i link:


    Codice:
    *
    Please make sure you have correct date/time set on your device to make TRIAL code working properly.
    To install the software, please unzip and copy it to your SD card.
    When activating the applicataion please select the MANUAL activation where

    Dimenticavo prima di copiare il contenuto nel cel. meglio levare le parti che non interessano l'installazione per Nokia s60. (win Mbile xp Win cee ecc....)
    Ciao spero di essere stato d'aiuto. :benvenuto:

    Ragazzi provato su strada cel Nokia E61i GPS bluetooth royatek 20 canali.
    Molto migliorato rispetto alla precedente versione.
    PS. Io sto testando la versione scaricata dal sito ufficiale.
    Vi confermo l'attivazione della mappa e programma scaricati sul link ufficiale sygic attraverso sito Russo.
    Quindi consiglio a tutti quelli che hanno avuto problemi di installare la versione ufficiale dal momento che la maggior parte dei problemi riscontrati fin'ora io non li ho avuti.
    Unici difetti riscontrati:
    1) Mancanza Numeri Civici
    2) Lentezza nel trovare le città (Cmq. a me le trova tutte)
    3) Leggermente più lungo il calcolo del percorso.
    Il resto perfetto (Perfetto il calcolo percorso (almeno dalle mie parti Pavia) risolto bug tastiera E61i che aveva la precedente versione, funzionamento della voce guida (Molto migliorata Danieel) anche dopo aver ricevuto una telefonata, zoom decisamente migliorato).
    PS. Il più e meno che si trovano in alto, sarebbe lo zoom che per la versione palmare si può cliccare direttamente sullo schermo invece per la nostra con i tasti spostamento in alto o in basso.
     
    .
  15. Aleribera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allego il nuovo programma per creare i POI
    File Allegato
    Ov2Upi_Translator_2.3_for_7.528.rar
    (Number of downloads: 319)

     
    .
162 replies since 23/1/2008, 10:10   108592 views
  Share  
.