NAVIGATORE SYGIC per cellulari (Symbian S60v3)

Guida all'installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simonog
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, sn nuovo del forum e inanzi tutto complimenti!! :o:

    ovviamente ho scaricato il navigatore sygic e x qll poco k ho provato/conosco sembra davvero affidabile e ha un fix davvero VELOCISSIMO :o: perfino in treno prende il segnale in pokissimo tempo :wub:

    ma ovvimente ora arriva la nota dolente :lol: l'attivazione

    qlk1 sarebbe cosi gentile da farmi da "tramite" con il sito russo(io nn sono riuscito nemmeno a registrarmi :cry: )in PM se vuole o potrebbe fornirmi un KG???????? :woot:

    grazie 1000 anticipatamente ^_^
     
    .
  2. Electrolux
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate mi date il link giusto per scaricare il progr. di Glacy non riesco ad attivare la mappa 7.54 datemi una mano anzi due
     
    .
  3. zannilsterroy
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno riesce ad andare sul sito russo per me?non riesco a registrarmi... :(

    se qlcn riesce mi mandi MP che gli do i dati...tks
     
    .
  4. nekradamus
        Like  
     
    .

    User deleted


    ri ciao a tutti dopo molto tempo
    Ho acquistato un nokia 5800 e pare che la verisone funzionante su questo cell sia il Sygic 7.7.1 .

    Qualcuno ha notizie del nuovo software e relative mappe ??

    Grazie e compliemnti come sempre
     
    .
  5. prig77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda :spam:

    Edited by 0N3 - 26/6/2009, 15:29
     
    .
  6. nekradamus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ma quella e' la versione 7.7.0 che NON gira su Nokia 5800, serve la 7.7.1 o superiore
     
    .
  7. z3gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti ottimo lavoro
    z3gio
     
    .
  8. Ciaogianpy
        Like  
     
    .

    User deleted


    installato Sygic versione 7.71.7044. Uso Nokia N73 ed antenna HOLOX BT-321. Ho notato una cosa e volevo sapere se capitava anche a Voi, cioè che è un pò in ritardo con le immagini, rispetto alla reale posizione. Faccio 2 esempi : 1 - Attraverso un ponte e solo quando l'ho superato si incomincia vedere sul cell che lo sto attraversando. 2 - Ho messo POI semaforo con avviso a 200 metri : ebbene mi avvisa quando sono a circa 20 metri e mi ripete l'avviso ancora dopo che ho superato il semaforo. Per testarlo ho attivato solo 2 POI e cioè autovelox e semafori, con relativo suono di allerting. Insomma mi capita come se la mia posizione rilevata fosse circa 150 metri indietro. Grazie a tutti

     
    .
  9. lele000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove la prndo la mappa italia 2009
     
    .
  10. bizio63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, scusate ma sono alle prime armi con i navigatori e con un 5230.
    Sapete quale navigatore si riesca a mettere su questo telefono sfruttando il GPS interno ?
    Sto leggendo una marea di informazioni ma sono più confuso che mai. vi ringrazio e auguri per il 2010 :grazie:
     
    .
  11. Blackhawk_71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 5230 NON HA un'antenna GPS interna ma ha l'A-GPS che necessita di collegamento ad internet (ovviamente a pagamento) per funzionare.
    Il 5800 invece HA un'antenna interna GPS.
     
    .
  12. cicciotto69
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi date per piacere le specifiche per scaricare software sygic per nokia 5800
    grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,315
    Reputation
    +1
    Location
    Monza Della Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicciotto69 @ 25/6/2012, 19:37) 
    mi date per piacere le specifiche per scaricare software sygic per nokia 5800
    grazie

    Per i nuovi utenti prima di postare e' buona regola presentarsi nella sezione preposta Area di benvenuto, Grazie.
     
    .
162 replies since 23/1/2008, 10:10   108592 views
  Share  
.