NAVIGATORE SYGIC per cellulari (Symbian S60v3)

Guida all'installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D

    Purtroppo fa impazzire molte persone il problema della rotta, consiglia spesso strade che normalmente non faresti mai e "ciuccia" molta batteria...
    Io utilizzo Route66, semplice, veloce e preciso, putroppo non ha molte opzioni (anzi,pochissime), ma per quel che devo fare io per ora è quello migliore!
     
    .
  2. mixture
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, hai ragione, assolutamente non ti do torto: infatti, pur avendolo provato per pochi chilometri, notavo già però che per raggiungere una destinazione impostata mi consigliava una soluzione, almeno in quel caso, assurda, visto che anzichè mandarmi semplicemente diritto nella via difronte (dove avevo posto l'arrivo) mi guidava tutt'intorno all'isolato per farmi entrare nella via in questione dall'altra entrata, quando bastava invece andare avanti per soli 60 metri!
    Mah, mistero! :D

    Quanto però alla fluidità in navigazione, devo dire che così evidentemente scorrevole rispetto ad altri prodotti mi ha un pochino positivamente esaltato.

    Per ciò che riguarda invece il Route66, devo ancora testarlo per bene avendolo da solo da qualche giorno installato: grazie però dei consigli, come sempre efficaci e fondamentali.
    Saluti
     
    .
  3. popeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    provate con un gps esterno,almeno il mio va' molto bene, e devo dirvi che qualcosa in meno consuma la batteria
     
    .
  4. mixture
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao popeo
    Non mi è chiaro un concetto: dici che consuma meno la batteria intendendo con l'utilizzo di un antennino GPS esterno oppure è il software Sygic stesso meno esoso di energia di altri navigatori?
    Saluti
     
    .
  5. popeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mix,intendevo con gps esterno ;) almeno da piccole prove effettuate,sia con sygic che con garmin utilizzando il gps esterno la batteria dura un tantino in piu' rispetto al gps integrato.
    in pratica,la sera quando torno a casa da lavoro effettuo i vari test con i navigatori :D (come se non bastasse)
    allora ricarico la batteria completamente,per entrambe le prove ed alla fine usando il gps esterno risulta un consumo inferiore(sempre che sia attendibile il misuratore del telefono)due tacche in piu'
     
    .
  6. slucciolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandiosi!!!
    sulla carta sembra veramente un bel navigatore!!

    Qualcuno ha già provato sygic su N82? Funziona bene o crea dei conflitti? :blink:
    .. il garmin XT, ad esempio. sul Nokia N82 manda il tilt l'editro di testo, così quando si scrive un sms, entra da solo in modalità copia incolla.. un bel pasticcio!! :sick:

    Altra domanda.. su altri forum dicono che su N95 non rileva GPS interno.. ovvero che bisogna far partire la ricerca col bluetooth, e che poi, non trovando un'antenna esterna, va a cercare il GPS interno. Fatto questo, ogni tanto durante la navigarzione perde l'antenna interna e riprova a cerare il bluetooth..
    Vi risulta?

    .. esiste una unica mappa europea come per garmin e tomtom, o devo scaricarmi tutte le single mappe?!? :mmm:
     
    .
  7. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slucciolo @ 8/2/2008, 12:31)
    Qualcuno ha già provato sygic su N82? Funziona bene o crea dei conflitti?

    Non l'ho provato, e non saprei...basta provare!

    CITAZIONE (slucciolo @ 8/2/2008, 12:31)
    Altra domanda.. su altri forum dicono che su N95 non rileva GPS interno.. ovvero che bisogna far partire la ricerca col bluetooth, e che poi, non trovando un'antenna esterna, va a cercare il GPS interno. Fatto questo, ogni tanto durante la navigarzione perde l'antenna interna e riprova a cerare il bluetooth..
    Vi risulta?

    Io ho un N95 e non mi risulta, niente bluetooth, mi riconosce il gps interno e il fix dei satelliti avviene in circa 5 minuti

    CITAZIONE (slucciolo @ 8/2/2008, 12:31)
    .. esiste una unica mappa europea come per garmin e tomtom, o devo scaricarmi tutte le single mappe?!?

    AGGIUNTI ALTRI LINK ALLE MAPPE!
     
    .
  8. slucciolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    QUOTE
    CITAZIONE (slucciolo @ 8/2/2008, 12:31)
    .. esiste una unica mappa europea come per garmin e tomtom, o devo scaricarmi tutte le single mappe?!?

    AGGIUNTI ALTRI LINK ALLE MAPPE!

    Urca, sei una potenza!! :blink:

    Hai anche la mappa tipo 'western europe'?? ..mi pare che manchi solo quella!! :shifty:
     
    .
  9. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerchero, intanto magari potresti votarci e poi abilitari pe poter entrare in tutte le sezioni...è molto importante per noi...GRAZIE
     
    .
  10. slucciolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urca.. l'ho fatto l'altro ieri.. è da fare tutti i giorni? Ora provvedo!!
     
    .
  11. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    mm..penso di no!
    Forse hanno cancellato le liste perche abbiamo avuto dei problemi con alcuni utenti!
     
    .
  12. gigbot
        Like  
     
    .

    User deleted


    il sygic funziona bene su N82, a breve uscirà una nuova release del programma (cosa letta su altri forum..) e almeno x mè il garmin non manda in conflitto quando modifico i messaggi..Aloa a tutti
     
    .
  13. slucciolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    e almeno x mè il garmin non manda in conflitto quando modifico i messaggi..

    Fortunato!! Però a volte il conflitto si nota poco.. dipende un po' da come scrivi i msg.
    ..x curiosità, puoi provare a scrivere col T9 la seguente sequenza?

    8* (per visualizzare T)
    poi spostati a dx col cursore per scrivere la lettera successiva
    # (per attivare le maiuscole)
    6* (ora dovresti aver scritto TN, con la N sottolineata.

    Ora spostati a dx sempre col cursore.. se hai il bug, la N scompare, e sei in una specie di limbo in cui la modalità copia/incolla parte da sola.. scrivere i sms così non è facilissimo.. :sick:
    Se dopo i punti o dopo la selezione delle parole metti sempre gli spazi, ti accorgi a fatica dell'errore... se veramente non ce l'hai.. mi piacerebbe proprio capire perchè da te va, e da un sacco di altra gente no. :blink:
     
    .
  14. danyel980
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un problema...non iresco a scrivere il nome della citta...mi fa scrivere solo numeri...ho provato tutte le impostazioni possibili della tastiera...
     
    .
  15. popeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando devi dare l'indirizzo selezioni prima l'italia e poi lo scrivi?
     
    .
162 replies since 23/1/2008, 10:10   108592 views
  Share  
.