GenialSIS: Certificare non è mai stato così semplice

Guida all'auto certificazione Symbian 3rd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, navigando in rete ho trovato un bellissimo sito in cui presentano un programma e una guida per la certificazione di vostri software symbian 3rd...ecco come fare:

    1. Download GenialSIS

    NOTA: GenialSiS richiede .NET Framework 3.5 installato per una corretta esecuzione.

    2. DA ESEGUIRE SOLO ALLA PRIMA CERTIFICAZIONE

    a- Crea certificato:
    b- Inserisci l’IMEI e clicca Genera
    c- Certificato Symbian Signed:
    d- Registrati a Symbian Signed (richiede una eMail con dominio in white-list, io consiglio @mac.com)
    e- Inserisci username (l’eMail con la quale ti sei registrato) e password (che hai scelto durante la registrazione) nella scheda “Certificato Symbian Signed” di GenialSiS, quindi clicca Upload certificato, e segui le istruzion a schermo.
    f- Bene! Ora puoi proseguire con la certificazione del file SIS

    3. DA ESEGUIRE SEMPRE

    a- Certifica SIS:
    b- Seleziona il file SIS o SISX da certificare, trascinandoli nello spazio bianco presente o facendo click su Apri
    c- Seleziona le eventuali opzioni che desideri modificare
    d- Clicca Certifica


    Se avete bisogno del certificato leggete QUI


    Si ringrazia la fonte

    0N3

    Edited by 0N3 - 15/2/2008, 18:46
     
    .
  2. ___impiastro___
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico 0N3!!!

    Un portentoso metodo per risolvere i fastidiosi problemi dei Software Unsigned!!


    image image
     
    .
  3. tommytommy1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dite come faccio a crearmi un indirizzo mail valido per il sito symbian??

    hotmail e yahoo nn sono validi...

    indirizzatemi please...
     
    .
  4. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscito con un indirizzo @mac.com, crealo da QUI
     
    .
  5. tommytommy1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a creare l'account @mac.com etc...etc.... e a far funzionare parzialmente il programma genialsis....

    (ho fatto i primi 2 pasaggi senza problemi......) unico problema è il passaggio 3 ossia una volta messo nella finestrella bianca il programma.sis da certificare e aver premuto Certifica mi esce scritto di selezionare un profilo e nn mi fa piu' andare avanti...

    ho provato a scrivere in tale finestrella il codice IMEI o il codice che chiedeva al primo passaggio.... nessun risultato...

    perfavore illuminatemi voi...

    grazie infinite.....tommy
     
    .
  6. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, io una volta creato la mail e attivata, ho semplicemente messo il file genialcert nella cartella del programma e tutto è filato liscio...nessun problema di "profilo"!!!

    Io pero ho la vecchia versione 06...magari prova anche tu con questa, te la allego!
    File Allegato
    GenialSiS.part1.rar
    (Number of downloads: 552)

     
    .
  7. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parte2
    File Allegato
    GenialSiS.part2.rar
    (Number of downloads: 456)

     
    .
  8. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parte3:
    GenialSiS_06
    File Allegato
    GenialSiS.part3.rar
    (Number of downloads: 316)

     
    .
  9. tommytommy1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille.... nei prox giorni provo e poi vi comunico le novità......
     
    .
  10. pike1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a superare il punto n. 2! Ho installato genialSIS, ho installato .NET Framework 3.5, ho registrato un e-mail con dominio @mac ma quando fa il login mi dice "Login fallito. Riprovare...". Eppure la registrazione è andata a buon fine, infatti, se accedo al sito, entro senza problemi!
    Come mai?!
     
    .
  11. tommytommy1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto......

    il vecchio genialsis va benissimo.... sono riuscito a creare il primo certificato.....

    ora pero' ho da farvi una domanda:
    la creazione di un file certificato (es.remind me) serve a farlo funzionare illimitatamente senza mettere continuamente password crack e quant'altro???

    il dubbio mi viene, perchè, sempre in merito a remind me, una volta inserito nel cell, rimane cmq nelle impostazione la voce "registra" che una volta aperta mi chiede il codice....

    potete spiegarmi un po' se devo fare altro o se è normale cosi'...

    grazie....
     
    .
  12. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pike1981 @ 7/1/2008, 20:46)
    Io non riesco a superare il punto n. 2! Ho installato genialSIS, ho installato .NET Framework 3.5, ho registrato un e-mail con dominio @mac ma quando fa il login mi dice "Login fallito. Riprovare...". Eppure la registrazione è andata a buon fine, infatti, se accedo al sito, entro senza problemi!
    Come mai?!

    Sei andato sul sito della Symbian Signed e ti sei registrato con il codice che ti sara arrivato alla nuova mail creata?

    CITAZIONE (tommytommy1983 @ 8/1/2008, 10:59)
    perfetto......

    il vecchio genialsis va benissimo.... sono riuscito a creare il primo certificato.....

    ora pero' ho da farvi una domanda:
    la creazione di un file certificato (es.remind me) serve a farlo funzionare illimitatamente senza mettere continuamente password crack e quant'altro???

    il dubbio mi viene, perchè, sempre in merito a remind me, una volta inserito nel cell, rimane cmq nelle impostazione la voce "registra" che una volta aperta mi chiede il codice....

    potete spiegarmi un po' se devo fare altro o se è normale cosi'...

    grazie....

    Il programma serve per certificare i programmi che proprio non andrebbero e che presenterebbero il messaggio "Certificato Scaduto" senza nemmeno avviarsi (vedi route66 e altri...)

    Poi se necessitano di crack, sono da installare pure quelle!
     
    .
  13. tommytommy1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    cacchio.....che mondo difficile.... ah ah ah

    allora mettiamo pure la crack.......

    grazie
     
    .
  14. ginoytdm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho problemi a registrarmi a Symbian Signed inserisco la mail con estensione @mac.com e dice non valida come posso fare grazie
     
    .
  15. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz...strano avevo registrato anche un altro mio amico con una mail @mac.com e funzionava!

    Altrimenti prova a crearti un indirizzo mail con uno di questi servizi:
    mail2world
    FastMail
    Freepass
    CoolHotMail
    FirstName
     
    .
51 replies since 28/12/2007, 15:24   10045 views
  Share  
.