Mappe MIO C250 Plus + software + speedcams + voci + Guide

Aggiornato al 07 ottobre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAPPE 2008 PER NAVIGATORE MIO C250 PLUS



    MAPPE MIO C250 PLUS 04.2008 NUOVISSIME



    Queste sono le mappe+license caricate
    image

    Megaupload: mappe 04.2008 new




    :sperma: :sperma: :sperma: :sperma: :sperma: :sperma: :sperma: :sperma:




    image



    Qua trovate un po di materiale sempre Originale Mio Aggiornato



    Qua trovate la cartella per aggiornare i vostri AUTOVELOX + la Guida. File aggiornati al 15/11/2008


    Qua trovate varie Voci Guida per l'ascolto del Navigatore


    Qua trovate il Software Cra**ato "Mio transfer hack c250 italiano"


    Qua trovate il software craccato da sostituire con quello originale del vostro navigatore mio c250 plus + Guida con foto


    Qua trovate i POI (Punti di Interesse) Nel sito potete cambiare la Lingua in Italiano


    Qua trovate il nuovo lettore TCPMP (The Core Pocket Media Player) per MPEG4/MP3/JPG sui Navigatori Mio C250


    GUIDA PER AGGIUNGERE NUOVE VOCI GUIDA AL NAVIGATORE MIO C250PLUS

    Per aggiungere nuove voci di navigazione a Mio Map basta copiare nella cartella VOICE presente nel dispositivo del Navigatore col programma "Mio transfer hack c250 Ita" o (nella SD per le versioni PPC) uno dei file scaricati.
    Una volta copiata la voce nella giusta cartella, avviate Mio Map e dal menu "Impostazioni - Lingua" selezionate la vostra preferita

    Le numerose voci di navigazione che trovate dentro alla cartella possono essere caricate tutte senza problemi di sovrascrizioni.



    GUIDA PER AGGIUNGERE LO SPEEDCAMS (AUTOVELOX) AL NAVIGATORE MIO C250PLUS

    Ora con questa versione UFFICIALE contenente gli d'italia e d'europa, gli avvisi verranno visualizzati e segnalati con il giusto senso di marcia e non suoneranno se non sono direttamente sul vostro tragitto.
    Preciso che queso funzionamento avanzato di segnalazione avviene grazie alle segnalazioni inserite dagli utenti, e che Adivor. non e' responsabile di eventuali mancanze, errori di posizione e/o direzione.
    Scaricate il file SpeedCams.zip e decomprimetelo.
    Per ottenere il SpeedCams.mtc aggiornato inseritelo nella cartella del Navigatore al \MioMap\miotc\pois\ del mio c250Plus (o nella sd per i ppc tipo mio a701) sostituendo quello originale o quello vecchio che volete aggiornare, avrete cosi' tutti gli Autovelox aggiornati.
    Dopo aver installato il file, ogni velox che modificherete o aggiungerete andra' ad aggiornarsi nel file Poiupdates.upd.

    IMPORTANTE
    PER IL MIOMAP 3.3 vale la stessa procedura e la solita dir:
    \Scheda di memoria\MioMap\miotc\pois
    Se non la trovate, dato che il miomap 3.3 ha solo la cartella POI, dovete crearle voi ed inserirgli poi il file SpeedCams.mtc

    Vi ricordo che questa procedura puo' essere fatta anche con il Mio Transfer Hack senza sbloccare il navigatore.

    Domande:


    1 - ora io cancellero' lo SpeedCams.tmc (originale mio, che ho sempre aggiornato tramite il sito mio-tech) e lo sostituisco con il nuovo scaricabile in questo messaggio; il Poiupdates.upd attuale, lo devo cancellare?
    2 - il Poiupdates.upd, se lo creera' il MioMap3 in automatico in funzione dei miei aggiornamenti manuali?
    3 - Se devo andare ad esempio in Spagna e Belgio a farmi una vacanzina, posso fare la vecchia procedura di creare un Poiupdates.upd (da sostituire a quello del punto 2- provvisoriamente) e abbinarlo a SpeedCams.tmc, cosi da avere tutta l'italia e spagna e Belgio contemporaneamente?
    4 - Quando sara' disponibile un aggiornamento futuro del file speedcam.mtc (da questo sito) mi rimarranno tutte le modifiche che ho fatto manualmente agli ?
    5 - Questo file SpeedCams.mtc funziona con tutti i dispositivi che hanno installato Miomap 3.2?
    6 - posso continuare a scaricare anche l'aggiornamento al file originale mio, che ho sempre aggiornato tramite il sito mio-tech?
    7 - perche' gli avvisi sono sbagliati (es. su mobile mi segna un fisso o cose simili) ????
    8 - perche' ho seguito tutta la procedura descritta sopra nei 7 punti e non vedo i velox?


    RISPOSTE :


    1 - il Poiupdates.upd attuale (Originale) lo devi cancellare, in quanto si ricrea da solo ad ogni modifica che farai manualmente agli (velocita',direzione,ecc...) verra' salvata in un file Poiupdates.upd nuovo che non dovrai mai essere cancellata.
    2 - si', leggi la risposta 1
    3 - si' puoi farlo. Conserva pero' il file poiupdates.upd "vecchio" cosi' al tuo ritorno ricopiandolo sul dispositivo riavrai i velox modificati da te.
    4 - si', basta non cancellare mai il file poiupdates.upd
    5 - si', funziona su tutti i dispositivi, sia sui PNA che PDA.
    6 - no, se aggiorni il file con la procedura originale perdi quello scaricato da questo sito.
    7 - dipende dalla non dallo Speedcams.mtc, e' necessario cambiare
    8 - forse non sono attivati nel tuo miomap vai in impostazioni>principale>avviso (spuntare la cesella) e poi entra in opzioni (che trovi vicino alla casella avvisio ) e scegli volume massimo e avviso con dettagli.

    In poche parole dal vostro Navigatore Mio C250Plus alla cartella \MioMap\miotc\pois\ troverete 2 file.
    1°) SpeedCams.tmc ( e lo cancellate) e mettete il nuovo
    2°) Poiupdates.upd ( e lo cancellate) e lui si ricreerà da solo appena inserite lo SpeedCams NUOVO.

    Ci sono 2 tipi di SpeedCams, uno normale e uno allargato

    Se non avete modificato la Skin cioè la grafica con uno Skin nuovo dovete inserire lo SpeedCams NORMALE.
    Se invece avete cambiato la Skin con uno nuovo Allargato, allora dovete inserire lo SpeedCams ALLARGATO.

    Le differenze sono che nello SpeedCams NORMALE il vostro Navigatore vi riconosce 4 o 5 Autovelox, mentre in quello ALLARGATO ve ne riconosce 10.


    image




    Istruzioni per come installare il lettore TCPMP (The Core Pocket Media
    Player) per MPEG4/MP3/JPG sui Navigatori Mio C250 SENZA sbloccarlo
    :

    1) Collegate il Navigatore al PC e dopo che è stato riconosciuto
    accendetelo(sennò usate i driver WCEUSBSH.INF e WCEUSBSH.SYS allegati).

    2) Avviate Transfer_Mio_C250_Ita e dove già trovate le cartelle Miomap
    e MP3 createne un'altra col nome tcpmp. Ora copiateci all'interno tutti
    i file che trovate nella stessa cartella tcpmp che vi ho allegato.

    3) Tornate indietro fino alla cartella Windows (da notare che subito
    non si riesce ad accedervi, ma entrando in una cartella superiore e poi
    tornado indietro ecco che magicamente all'improvviso lo si può fare).
    Entrateci e sovrascrivete il file ppath.txt con quello allegato.

    4) Riavviate il Navigatore, premete sull'icona del MP3 Player e...
    sorpresa, non c'è più il player MP3 precedente ma è sostituito con
    questo nuovo. La grafica non sarà bellissima ma legge di tutto.
    Ora impostate la lingua italiana e provatelo, non ne farete più a meno.

    N.B. Programma per creare DivX.
    Si può scaricare da: www.pocketdivxencoder.net
    ed ovviamente si chiama Pocketdivxencoder. Utilizzando l'opzione PDA e mettendo al massimo le
    impostazioni, si riesce a creare un video .avi in tre ore circa, delle dimensioni 320x240 e che occupa all'incirca 400Mb per 2 ore di filmato.

    IMPORTANTE: Quando usate il tasto di spegnimento selezionate SEMPRE
    l'opzione Sospendi e MAI Spegnimento perchè altrimenti oltre a perdere
    l'ora e la data nel Navigatore perderete anche il lettore TCPMP.
    Niente paura, per ripristinarlo basta poco. Basterà infatti ricopiare
    semplicemente il file ppath.txt e TCPMP sarà di nuovo attivo, infatti i
    suoi file che avete prima copiato rimangono all'interno del Navigatore.


    Guida Ripresa in parte da
    SPOILER (click to view)
    adivor.it


    Edited by EmiMusic - 8/1/2009, 10:11
     
    .
  2. popeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Emi :D vedo che ormai sei lanciatissimo col tuo navigatore :D
     
    .
  3. diavoletto999
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo emi sempre ++++++++++ grande
     
    .
  4. Aleribera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Emy io ho scaricato la mappa Italy_2007.07_070814.rar link blu ho copiato nella scheda di memoria del mio c250 plus però non riconosce la nuova mappa c'è da fare qualcosa tipo attivazione o bisogna copiare la mappa per forza dentro il navigatore?
    Premetto che lui ha già italy 2006 nella memoria di sistema. :woot:
    Grazie in anticipo.
     
    .
  5. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    X quelle mappe devi cambiare software al navigatore, ci vuole il file LICENSE craccato. cmq c'è scritto tutto
     
    .
  6. birra.peroni
        Like  
     
    .

    User deleted


    queste cose vanno bene anche per il 220?
     
    .
  7. Gio_bg78
        Like  
     
    .

    User deleted


    e anche per il C710??
     
    .
  8. caimanonor
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho caricato il file autovelox e configurato il navigatore (mio c250) in un percorso mi segnala soltando 1 autovelox invece col tomtom di un mio amico nello stesso percorso ne segnala 6..quindi vi chiedo come posso aggiungere al mio c250 gli autovelox del tomtom??? grazie mille
     
    .
  9. paslelxi1
        Like  
     
    .

    User deleted


    cia a tutti, questo è il mio primo post!! :)

    volevo segnaare (l'ho fatto anche in pm all'autore..) che un link non funge (quello in blu, sulle varie mappe!!)

    oltretutto vorrei capire un po' meglio come procurarsi un software di navigazione aggiornato al tardo 2007 - primi del 2008 senza andare a sborsare 99 euro e passa ...

    è necessario lo sblocco del navigatore (ho il mio c250 plus della esso) per scaricare e installare software aggiornato (ovviamente a sto puno non originale..), e cmq, il navigatore lo legge o fà problemi??

    ho letto da voi che seve un file license crakkato...

    il problema è trovare in rete il software aggiornato, in italiano e con la crack..e poi capire come farlo vedere al navigatore no??

    cmq mi devo munire di una scheda SD per fare queste operazioni di inserimento mappe "non originali" ..oppure posso farle stesso sulla memoria flash??..

    poi per quanto riguarda il backup...mi conviene farlo nel caso il navigatore crashasse??

    scusate le troppe domande..ma è veramente difficile trovare le risposte in giro sul web, ..ogni volta che si sfora nei discorsi sulla pirateria subito bannano oppure ti cancellano i messaggi...così diventa impossibile saperne di più

    thanks!!
     
    .
  10. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che serve lo trovi in cima, anche se alcune cose non funzionano piu, ma quello che serve a te funziona benissima.
     
    .
  11. cenzo05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto in rete che sono uscite le mappe 2008.01 per i navigatori MIO, sapete qualcosa????

    Ciao.

    Un'altra cosa ....... il link in alto per scaricare le mappe, risulta vuoto ... :(

    Sapete gentilmente dirmi qualcosa?

    Ciao.
     
    .
  12. elettro.nico
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Emi sei forte... solo tu mi puoi aiutare, ho un navigatore MIO H610 sbloccato e utilizzo OziCe per l'esattezza la versione wince_core_runtime.zip scaricata dal sito di Oziexplorer. Purtroppo si tratta di una versione demo che ogni 10 min. disattiva il gps. Sai se esiste una versione che non presenti l'inconveniente descritto? (Che io sappia su questo navigatore è possibile utilizzare solo la versione runtime ed è la più difficile da trovare in giro)
     
    .
  13. sushi_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi questo è il mio primo post, chissà se potete aiutarmi!
    Ho un c250 a cui ho installato il miomap 3.3 presente sul sito della mio.
    Il software funziona perfettamente ma non riesco più ad inserire le mappe 07.2007 che mi funzionavano perfettamente col miomap 3.2.
    Domanda è possibile inserire le mappe "libere" col 3.3?
    Esistono anche mappe più aggiornate?

    GRAZIE
     
    .
  14. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai craccato il software??? per leggere le mappe non originali ci vuole la licenza craccata. trovi tutto il materiale nel mio post con descrizioni all'interno. Presumo che tu hai tutto originale? dopo craccato legge sia le mappe originali che quelle Taroccate.
     
    .
  15. sushi_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aiuto!
    Pensavo che nella versione 3.3 bastasse sostituire solo il file miomap.exe assieme a license.db invece sono diversi i files da sostituire.
    Ora funziona perfettamente.

    GRAZIE EMI!!!

    P.s. Ma non c'è una mappa d'Italia più aggiornata rispetto alla versione 07.2007 ?
     
    .
205 replies since 11/12/2007, 08:57   172737 views
  Share  
.