Come montare il TomTom su Telesystem 8.5

Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono :D tu formatta la schedina, come scritto, e segui le istruzioni passo passo
     
    .
  2. zipixel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, ho un teles 8.2 PND, ho seguto le vostre istruzioni e il TT funziona ma non trova la mappa che ho messo nella root ed č una: ITALY.Plus.v.675.1409 .... Why?
    CiauX.
     
    .
  3. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che ti chiede il codice d'attivazione? :D
     
    .
  4. zipixel
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non mi chiede nulla, se ad esempio cancello il file navigator.cfg e resetto parte il tutto lancio il TT6 che inizia la procedura di configurazione che eseguo con le varie domande e poi mi dice che non trova le mappe! Dovč che sbaglio? Ciao ZP
     
    .
  5. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhh problemi qui :D ogni volta che accendi ti dice "bisogna impostare le preferenze" eccecc... Se vuoi ti do il mio contatto msn, creiamo una cartella condivisa e ti mando il mio "tomtom6" con mappa italia plus e maggiori strade europee, che ne dici?
     
    .
  6. zipixel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che va bene! solo che non ho mai usato msn anche se credo che non sia un grosso problema!
     
    .
  7. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    [email protected]
     
    .
  8. 17vax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Corrado, vuoi dire che non devo creare nessuna cartella SDMMC ?
    Ma allora l'istruzione

    - cambiare il valore di HKLM/SYSTEM/EXPLORER/SHELL FOLDERS/My Documents in "\SDMMC"
    a che serve se non esiste questa cartella ?

    Ciao e grazie
     
    .
  9. 17vax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risolto, ho messo tutto nella root e ho visto come compare SDMMC.
    Se la SD la leggi esternamente al lettore la vedi normalmente con le sue cartelle mentre mettendo la SD nel navigatore viene automatimamente letta come SDMMC.
    Ora pero' succede che quando vado ad impostargli un percorso, mi lascia impostare solo citta' straniere nonostante nella SD ci sia la cartella "Mappa Italia Plus 6.75.1429"
    Come fargliela digerire ??
     
    .
  10. manubrio1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi un saluto a tutti. Nessuno di voi są dove trovare alcuni solitari o altri giochi da scaricare che siano compatibili con windows ce del telesystem modificato tomtom navigator?
    Grazie
     
    .
  11. big76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
    volevo sapere da voi se il nav modificato continua a funzionare correttamente, poiche' a me da un po' di tempo non si sente piu' la voce. Infatti prima riuscivo ad ascoltare anche file mp3 ora non riesco a sentire piu' nemmeno le voci guida dall'altoparlante mentre riesco ad ascoltarle con le cuffie. Quindi fatemi sapere se questo e' un problema solo mio e quindi dipeso da un malfunzionamento dell'altoparlante.
    Ciao a tutti.
     
    .
  12. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (big76 @ 13/12/2007, 12:56)
    Ciao ragazzi
    volevo sapere da voi se il nav modificato continua a funzionare correttamente, poiche' a me da un po' di tempo non si sente piu' la voce. Infatti prima riuscivo ad ascoltare anche file mp3 ora non riesco a sentire piu' nemmeno le voci guida dall'altoparlante mentre riesco ad ascoltarle con le cuffie. Quindi fatemi sapere se questo e' un problema solo mio e quindi dipeso da un malfunzionamento dell'altoparlante.
    Ciao a tutti.

    assicurati d'aver impostato la voce corretta, a volte seleziona una voce accessibile solo se scaricata...
     
    .
  13. big76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque x precisare, non si sentono piu' nemmeno quelle originali di Chiara e Roberto che inizialmente si sentivano. Ciao
     
    .
  14. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (big76 @ 13/12/2007, 14:42)
    Comunque x precisare, non si sentono piu' nemmeno quelle originali di Chiara e Roberto che inizialmente si sentivano. Ciao

    allora non saprei...prova a reinstallare le voci...magari risolvi qualcosa... Ma dal pannello di controllo, risulta attivo l'audio?
     
    .
  15. 17vax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo varie peripezie sono riuscito a farlo partire (non ho ancora capito come) e mi funziona ad eccezione dell'audio che non ha mai funzionato.
    Entrando nel menu "cambia preferenze" trovo l'icona "disattiva audio" barrato con la croce e appena ci pigio sopra mi appare il messaggio "la voce selezionata non e' utilizzabile".
    Per il resto non mi si e' ancora impallato.
     
    .
83 replies since 11/11/2007, 23:34   20132 views
  Share  
.