Come montare il TomTom su Telesystem 8.5

Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ludocs73
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi questo procedimeno è valido anche per il telesytstem 8.3?
     
    .
  2. big76
        Like  
     
    .

    User deleted


    X corrado89
    Quello di cui stiamo parlando e cioe' della lingua italiana, riguarda le istruzioni del S.O. (windows mobile 5) e non del tom tom che per tutti e' logicamente in italiano.
    Ciao a tutti
     
    .
  3. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    annnnnn :) scusate.... sarebbe tomtom navigator 6? non è a pagamento, vero??? una volta usciti dall'applicazione tomtom, si perdono i dati inseriti? ad esempio favoriti ecc... grazie Corrado
     
    .
  4. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora l'ho installato ed è molto bello, praticamente windows sul navigatore... bello tutto ma... non va il navigatore :D :D non si apre la cartella "tomtom" bisogna inserire le mappe prima o è un errore?
     
    .
  5. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè... faccio due domande così mi spiego meglio
    1_ non so dove installare le mappe
    2_ non riesco a rimettere la barra con "start" ecc nel display di window... l'ho tolta e non riesco a metterla...
     
    .
  6. ludocs73
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi un piccolo aiuto ad unopoco pratico....sono in possesso di un telesystem 8.3 e lo vorrei trasformare in tomtom,il compiute me lo vede come disco esternoe non riesco ad effettuare in sync proprio per questo motivo.
    Potete aiutarmi a sbloccarlo?
    Grazie
     
    .
  7. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ludocs73 @ 2/12/2007, 02:58)
    ragazzi un piccolo aiuto ad unopoco pratico....sono in possesso di un telesystem 8.3 e lo vorrei trasformare in tomtom,il compiute me lo vede come disco esternoe non riesco ad effettuare in sync proprio per questo motivo.
    Potete aiutarmi a sbloccarlo?
    Grazie

    Io ho risolto i problemi ragazzi :) sto scaricando le mappe aggiornate a maggio 2007, se potete darmi un link da dove posso scaricarle senza codici vari vi ringrazio, ludocs, che ti dice?

    da quello che ho capito dal link si scarica il tomtom 5, io ho il 6...posso installare quello al posto del 5 tenendo, però, tutte le altre funzioni?
     
    .
  8. shinrey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ma nessuno è riuscito a far funzionare il calibramento delle mappe su Telesystem 8.1 pnd del tomtom?

    1- il systema non riconosce Active Sync ergo impossibile sostituire i file del registro.

    Come bisogna fare?

    a parte voi che avete le versioni dal 3 al 5 al mondo il telesystem con tomtom lo abbiamo in un paio.

    Il mio Tomtom Funge tutto tranne quado si camminna che divent auna gisotra non si capisce nula, le mappe saltano alla rinfusa.

    deduco che è perchè il tomt tom non capsice dove andarle a prendere ovvero nella SD.
    Ma se non si può cambiar eil file del registro del GPS come fare?
    Active Sync non riconosce il GPS collegato.
    Qualcuno ha trovato un metodo alternativo per entrar ein simbiosi con il GPS della Telesystem? o esiste qualche compatibilità con altri GPS da poterlo flashare?

    attendo vostre notizie perchè non esistono notizie pe rla versione 8.1 grazie
     
    .
  9. manubrio1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, un saluto a tutti.......Se qualcuno mi può spiegare............purtroppo non so cosa ho spuntato ma mi è sparita la barra delle applicazioni e il pulsante start di windows dal Telesystem mod. tomtom ............sapete come ripristinarlo?
    Grazie a tutti :wacko:
     
    .
  10. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manubrio1984 @ 6/12/2007, 21:56)
    Ciao ragazzi, un saluto a tutti.......Se qualcuno mi può spiegare............purtroppo non so cosa ho spuntato ma mi è sparita la barra delle applicazioni e il pulsante start di windows dal Telesystem mod. tomtom ............sapete come ripristinarlo?
    Grazie a tutti :wacko:

    avevo preso paure pure io...clicca con la pennetta in angolo in basso a destra, ma proprio in angolo, quasi fuori "dallo schermo" e ricompare
     
    .
  11. manubrio1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti e un grazie a Corrado89, è andato tutto a posto :D
     
    .
  12. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manubrio1984 @ 7/12/2007, 15:33)
    Un saluto a tutti e un grazie a Corrado89, è andato tutto a posto :D

    :D io riesco a sentire solo musica, per visualizzare filmati? i programmi tipo office (che dice d'essere compatibile con quel programma) non partono, quali sono i compatibili?
     
    .
  13. 17vax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti.
    Ho scaricato anch'io i file dal link e nel file readme.txt leggo "" copiare il contenuto nella root di una SD vuota......"
    Poiche' la SD originale del Telesystem e' nominata SDMMC domando:
    la nuova SD dopo la formattazione va nominata anche lei SDMMC oppure prendo le cartelle GUAM - MobileNavigator - MyDocuments e Schemes e le copio nella root ?

    Grazie
     
    .
  14. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    il nome resta invariato mi pare... non cambia nulla...
     
    .
  15. 17vax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Corrado, allora creo la cartella SDMMC nella nuova SD e provo anch'io a smanettare sperando di non sacrificare il navigatore
     
    .
83 replies since 11/11/2007, 23:34   20132 views
  Share  
.