Compasseo 600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti!!!!!!!!!!!!!!
    Ho un Compasseo 600 con destinator e vorrei installare il TT6.
    é possibile?
    .. ho trovato queste istruzioni:
    :cincin:
    La versione di riferimento in questo documento è la 6.010 per POCKET PC, ma dovrebbe funzionare anche la 6.020
    Si suppone che si sia gia "risvegliato" il WINCE che "dorme" .
    Prima di iniziare procurarsi quanto segue: copia di TOMTOM per Pocket PC 6.010 e della mappa (660.1223 o 660.1219 o altre della medesima serie 660.xxxx);
    Procedere come segue:
    1.a) Aprire il file TomTom6_setup.cab con WinCE Cab Manager ed esportare sul pc (magari sul desktop) i files TomTom Navigator.exe e data.chk;
    1.b) Se nella versione di TomTom che avete non trovate il file TomTom6_setup.cab NON arrendetevi: esplorate bene il contenuto delle cartelle e (se necessario aiutatevi con WinCE Cab Manager) recuperate i files suddetti;
    2) Creare una cartella (sul desktop) e chiamatela “voices”;
    3) Nella cartella voices copiate i files della voce guida (data13.chk e data13.vif);
    4) Creare sulla SD/MMC (Storage Card) una cartella che chiamerete “TomTom6”;
    5.a) Copiare con ActiveSync o con un lettore di schede: - i due files precedentemente estratti (TomTom Navigator.exe e data.chk) - la cartella voices (già contenente i files della voce) nella cartella TomTom6 appena creata sulla SD/MMC (Storage Card);
    5.b) Se in precedenza avete installato il FIX 0.2 allora CONSIGLIO di tralasciare il punto 4 !! Pertanto copierete il necessario (sempre sulla scheda di memoria) nella cartella TT6 che trovate in \FIX\software
    6) Se non lo avete già fatto copiate la/e mappa/e (es. IT_plus_major_roads_of_WE) sulla SD/MMC
    7) Ora potete lanciare il programma eseguendo dalla SD/MMC del Compasseo il file “TomTom Navigator.exe”.
    Al primo lancio verranno create automaticamente le cartelle contacts, itn, logging e alcuni altri files all'interno della cartella da dove avete lanciato l'exe;
    8) SOLO nel caso in cui il TomTom non riuscisse a trovare le mappe procedere come specificato di seguito: • Entrate nel registro di WinCE mediante un editor di registro (dovreste avere tutti già installato Regedit, altrimenti scaricatelo dal nostro sito). In alto a sinistra sotto la scritta file vedrete un menù a tendina. Selezionate LMachine quindi cliccate due volte su “System” , dopo su “Explorer” , quindi cliccate due volte su “Shell Folders”, scorrere nella parte bassa dello schermo fino a trovare la riga: "My Documents : SZ : \My Documents". Selezionate questa riga cliccandoci sopra, poi selezionate "Edit" (tasto in alto al centro). Nella finestra che si aprirà, nel campo "Data of the value" sostituire "\My Documents" con "\Storage Card". Premere "ok" e la modifica è fatta! (FATE MOLTA ATTENZIONE A NON DIMENTICARVI IL SIMBOLO “\” PRIMA DI “Storage Card”);


    é corretta? e soprattutto credo che dovrei prima formattare il mio Compasseo.
    e se non funzionasse e dovessi reinstallare il destinator?

    Ciao e grazie in anticipo.
     
    .
  2. marthello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non me ne intendo molto di WinCe ma credo che la procedura sia corretta.
    Al massimo dovrai reinstallare tomtom destinator :lol:
    Facci sapere come è andata. Ciao
     
    .
  3. cadregun
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ragion di cronaca avresti potuto dire anche dove le avevi trovate queste istruzioni. ;)

    lo faccio io per te. :P

    http://navigators/altervista.org/

    ciaooo



    comunque ti confermo è tutto corretto.
    e a cosa ti servirebbe "formattare il tuo apparecchio"
    visto che il prg TT lo installi su SD :blink:
     
    .
  4. arise
        Like  
     
    .

    User deleted


    :benvenuto:
    ad oggi non ho ancora provveduto ad installare il tomtom . . .in verità sto aspettando che scada la garanzia (ormai non mancano che due mesi).

    Le preoccupazioni che ho sono nel fatto che:
    - nel campasseo il software non credo che sia installato sulla sd (si accende anche senza la memory!!!); pertanto credo che si debba formattare la memoria interna.
    - ma la preoccupazione più grossa consiste nel timore che l'installazione non vada a buon fine e così mi ritroverei anche senza destinator... a meno che non sappiate come poter reistallare e configurare destinator....

    Cmq vi informerò non appena proverò il tentativo, nel frattempo mi tengo anche il TT6 sul mio nokia E61.
    ciao e soprattutto grazie.


    p.s. ti ringrazio per aver indicato la fonte, (la mia sarebbe stata semplicemente : emule! :-) )
     
    .
  5. cadregun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arise @ 20/9/2007, 22:32)
    :benvenuto:
    ad oggi non ho ancora provveduto ad installare il tomtom . . .in verità sto aspettando che scada la garanzia (ormai non mancano che due mesi).

    Le preoccupazioni che ho sono nel fatto che:
    - nel campasseo il software non credo che sia installato sulla sd (si accende anche senza la memory!!!); pertanto credo che si debba formattare la memoria interna.
    - ma la preoccupazione più grossa consiste nel timore che l'installazione non vada a buon fine e così mi ritroverei anche senza destinator... a meno che non sappiate come poter reistallare e configurare destinator....

    Cmq vi informerò non appena proverò il tentativo, nel frattempo mi tengo anche il TT6 sul mio nokia E61.
    ciao e soprattutto grazie.

    p.s. ti ringrazio per aver indicato la fonte, (la mia sarebbe stata semplicemente : emule! :-) )

    scusa se ti contraddico ..... ma è materialmente impossibile installare 2 prg di navigazione su quell'apparecchio....
    non ha tutta questa memoria disponibile....
    ti ripeto.... il TT si installa su SD e poi si fa un collegamento alla schermata iniziale.

    ma ... il timore di perdere tutto... c'è solo se tu modifichi il memoria flash....
    altrimenti... non problem... con un bel hard-reset ritorni come all'origine.

    ciaooo


     
    .
  6. arise
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ops:
    sorry per il ritardo nei ringraziamenti.
    proverò e vi farò sapere.

    Un'ultima domanda (per il momento : -) !!!), la istruzioni parlano di inserire solo mappe 660.....
    .... ma allora cosa occorre fare per mettere quelle più aggiornate che già girano sul sito?

    :o:
     
    .
  7. chamaruco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma allora cosa occorre fare per mettere quelle più aggiornate che già girano sul sito?

    scaricarle.....


    e la prox volta..oltre a citare le fonti..leggi bene tutto..
     
    .
  8. kirkklaus
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ho un PB Compasseo 600, come faccio a sbloccarlo? Non c'ho capito molto dalle ricerche che ho fatto. Potete aiutarmi?
     
    .
7 replies since 1/8/2007, 22:35   1645 views
  Share  
.