Server di posta

Configurare pop3 e smtp in Outlook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho l'indirizzo email con tiscali e funziona tutto regolarmente in ricezione, ma in invio ad alcuni indirizzi (@alice.it) funziona e ad altri (@inwind.it ad es.) mi tornano tutti indietro dicendomi impossibile recapitare il messaggio!!!!
    E' successo anche a qualcuno di voi????
    Se si come avete risolto????
    GRAZIE
     
    .
  2. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che messaggio esatto ti viene fuori?
    Quando ti tornano in dietro mail, molte volte è colpa della casella degli altri, che è troppo piena o disattivata!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao se non ricordo male l'email come titolo ha: amministratore del sistema.
    E cmq mi capita anche da chi me l' ha appena mandata o ha un sito proprio e quindi penso che sia impossibile che sia pieno....!!!!
    Boooooooooo
    P.S. ti allego l'errore
    File Allegato
    errore.rar
    (Number of downloads: 30)

     
    .
  4. jedi63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Zecca una domanda io ho un indirizzo di posta fastweb. non riesco a configurare outlook
    immetto i dati come da te riferito ma questo lo sapevo però mi da errore. è come dire che non mi connetto...

    Edited by © urricane POLYmar™ - 4/6/2008, 21:38
     
    .
  5. © zecca3™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sia in ricezione che invio o solamente in invio l'errore ?
     
    .
  6. maxdmax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ze' ogni tanto ci si legge e'.......... ;) senti ho un problema sto spolverando outlook premetto che ho una linea fastweb 4mega,cmq.........il fatto e' che riesco a mandare tranquillamente l'email,pero' nn riesco a ricerverle--------- :( ne sai qualcosa in merito?
     
    .
  7. maxdmax
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi spiego meglio..........in pratica ho creato un account outllook,per mandare email tutto bene quando vado per mandare email con yahoo verso outlook niente da fare........... <_< poi poi stamattina udite udite mi manda un'email un tipi dicendomi che lo stesso tempestando di email........ :( ma nn era il mio account outlook?????????? :sick: nn ci sto'capendo niente?????????????????my day my day :blink:
     
    .
  8. Rosso-Nero
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate nn riesco a configurare gmail con windows mail di vista... mettendo i paramentri sopra elencati mi da errore nelle connessione :
    Account: 'Posta', Server: 'pop.gmail.com', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AVG POP3 Proxy Server: Cannot connect to the mail server!', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90
     
    .
  9. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi abilitare il POP3 dalla casella di gmail
     
    .
  10. LORENZA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao come si fa andare su mozila firefox aiuto
     
    .
  11. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa significa?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LORENZA61 @ 14/11/2008, 13:27)
    ciao come si fa andare su mozila firefox aiuto

    ??
     
    .
  13. falko89
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io avrei bisogno di un aiuto. Ho un account gmail e utilizzo una connessione vodafone gprs utilizzando l'n70 come modem. Non riesco a configurare outlook ne con le impostazioni gmail ne con quelle vodafone mail Help!!!!
     
    .
  14. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    su gmail devi impostare:

    impostazioni>Inoltro e POP/IMAP>Attiva POP per tutti i messaggi (anche i messaggi già scaricati)
     
    .
  15. falko89
        Like  
     
    .

    User deleted


    è già configurato così in automatico
    adesso?!!
     
    .
46 replies since 22/3/2007, 19:12   2840 views
  Share  
.