Voci di avviso per Tomtom

Guida alla creazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liv.dem
        Like  
     
    .

    User deleted


    vado sul link ma nn mi fa scaricare niente, come mai? nn c'è nessuna icona che mi fa partire il download
     
    .
  2. popeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena torna zecca risistema ;)
     
    .
  3. liv.dem
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie tutto ok ho scaricato ma nn riesco a trovare la voce del mitico berlusconi
     
    .
  4. garreth750
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a cercare nel foro che la trovi da qualche parte.
     
    .
  5. ulisse52
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. X avviso sonoro PDI devi andare in Menù principale - Cambia preferenze -gestione PDI - avvisa vicino PDI. ;)
     
    .
  6. vedivedi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...ho seguito la procedura per creare le voci per tomtom....e in effetti ci sono riuscito solo che quando metto i 2 file nella cartella "voices" e provo a fare il test la voce è non chiara e a scatti.....che può essere successo??? :unsure:
     
    .
  7. garreth750
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrai sbagliato qualcosa nella procedura.
     
    .
  8. zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    o più semplicemente che telefono usi?

    se hai visto nella guida sono specificati dei problemi con i vari mhz a seconda del cellulare




    aggiornato il link di oggdropXPd
     
    .
  9. Viejo_roble
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. ho creato i due file e li ho messi nella cartella voice ma nel test non appare...
    cosa puo essere sucesso.......?????
     
    .
  10. zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm
    forse la conversione non è riuscita
     
    .
  11. ilwan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Susate il disturbo ma sono nuovo. Quando apro il link per la voce del gorilla, come faccio a far partire il download? La domanda vi sembrerà banale ma non ci riesco.
     
    .
  12. mixture
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilwan @ 2/1/2008, 12:37)
    Susate il disturbo ma sono nuovo. Quando apro il link per la voce del gorilla, come faccio a far partire il download? La domanda vi sembrerà banale ma non ci riesco.

    Ciao!
    Per far partire il Download è sufficiente:

    1) cliccare sul link che hai individuato ed inserire i tre caratteri proposti nello spazio apposito della parte alta della finestra che ti si apre

    2) cliccare su Download per avviare la procedura di scaricamento che in genere ha inizio dopo 45 secondi, il cui conto alla rovescia puoi visualizzare nella parte bassa della stessa finestra

    3) azzerato il conto alla rovescia, si rende disponibile il bottone "Free download" che dovrai utilizzare per avviare lo scaricamento vero e proprio.

    Saluti
     
    .
  13. ilwan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Susa ma veramente non ci riesco. Prova a scaricare la voce del gorilla. Mi si apre un link dove non posso aggiungere caratteri come dici tu.
    Ecco il link che mi si apre: http://www.megaupload.com/it/?d=ROKOYX06
     
    .
  14. mixture
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilwan @ 2/1/2008, 14:41)
    Susa ma veramente non ci riesco. Prova a scaricare la voce del gorilla. Mi si apre un link dove non posso aggiungere caratteri come dici tu.
    Ecco il link che mi si apre: http://www.megaupload.com/it/?d=ROKOYX06

    Ciao!
    Il link da te postato è quello corretto per lo scaricamento della voce personalizzata!
    Nella finestra che si apre dopo il clic sul link, in alto al fianco della scritta "Megaupload" non ti fornisce tre caratteri da immettere nello spaziettino subito a destra?
    Non vorrei che qualche protezione nel tuo Pc potesse impedirti questa visualizzazione... :blink:
     
    .
  15. ilwan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh veramente non riesco. Non trovo il campo dove inserire i tre caratteri!!!
     
    .
45 replies since 19/2/2007, 02:05   11698 views
  Share  
.