Trucchi e Funzionalita Windows XP

Tutto per velocizzare Win. XP e renderlo efficente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaino 77
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ddflower,21/5/2007, 07:38]
    Io ho seguito alla lettera tutte le istruzioni inerenti il cambio del nome al cestino ecc ecc... ma non è successo nulla....è rimasto tutto come prima ...compreso il trucchetto del logo operatore

    SIGGGGH.....

    non sarà perchè ho installato il pacchetto di vista inspirat su xp ???? ...BOH ??

    Ciao

    Io ho seguito alla lettera tutte le istruzioni inerenti il cambio del nome al cestino ecc ecc... ma non è successo nulla....è rimasto tutto come prima ...compreso il trucchetto del logo operatore

    SIGGGGH.....

    non sarà perchè ho installato il pacchetto di vista inspirat su xp ???? ...BOH ??

    Ciao
    [/Anche io ho seguito alla lettera le istruzioni per il cambio nome al cestino e non ha funzionato io ho formattato da poco ed ho xp home Allora ho provato a cambiare un'altra chiave con un altro suggerimento Scaricato dalla rete ed ha funzionato provate ha cambiare anche questa chiave a me e andata bene... Io ho lasciato anche lo stesso nome anche nella chiave che suggerivano in questa sezione.


    Start > esegui > regedit

    HKEY_CURRENT_USER > Software > Microsoft > Windows > ShellNoRoam > MUIcache

    ora nella colonna di destra trovate la seguente voce

    @C:\Windows\System32\shell32.dll,-8964

    a questa voce corrisponde il nome Cestino

    cambiatelo a vostro piacimento

    Un metodo veloce per trovare questa voce una volta giunto in MUICache è premere CTRL+F e quindi cercare la parola cestino...

    una volta cambiato il nome al cestino chiudere il registro di sistema e cliccare su una parte vuota del desktop...
    premere F5 e il nome del cestino si cambia...

    <<<<< TESTATO SOLO SU WINDOWS XP >>>>>
     
    .
34 replies since 22/1/2007, 00:46   36200 views
  Share  
.