eMule 0.48/0.49/...

Guida all' utilizzo e impostazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    per impostarle correttamente devi avere aperto le porte sul router per l'indirizzo ip del tuo pc.quindi è meglio che metti un ip fisso.

    CITAZIONE (MOGGI L. @ 5/7/2009, 12:06)
    come faccio a vedere nella finestra "cerca" le iconcine con i commenti (le "ii" verdi o rosse) vicino al nome del file? con la 0.49b si vedevano, ma appena sono passato alla 0.49c non le vedo più... vedo solo l'icona con il tipo di file (cono di vlc per i video, l'icona di winrar per i file compressi)
    nella finestra trasferimenti, invece, le icone dei commenti le vedo normalmente...

    un po' in ritardo ...
    i commenti li vedi mettendo il file in download,cliccandoci col tasto destro e selezionare la voce relativa.
     
    .
  2. ammasrl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao urry, grazie per la tempestivita' della risposta.
    come faccio ad impostare ip fisso sul mio router?
     
    .
  3. Bonus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che so, devi impostarlo nel protocollo TCP IP.
    Start>Pannello di Controllo> Connessioni o qualcosa del genere> Tasto destro sulla connessione che usi (wifi, lan) > proprieta> scendi gui su protocollo tcp ip (ip4)> e da li impostati un ip fisso.
    Poi per il router devi cercare una voce , da me e' NAT, o Port Forwarding, li metti le porte che ti interessano e l'ip che usi.
    Ad esempio: Starting port: 10200, ending port: 10200 , ip: 192.168.1.100 [che e' quello che hai appena impostato sopra in tcp/ip]
    P.S: Non ho seguito la discussione, ho solo preso in considerazione il post quote di urry.
     
    .
107 replies since 17/1/2007, 20:06   6522 views
  Share  
.