Guida installazione Tomtom

Per cellulari os 2rd 3rd symbian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medmat86
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    ciao,purtroppo se durante la navigazione ti vengono segnalati i distributori con la classica icona senza suoni,vuol dire che sono attivi e quindi puo essere quello il motivo dei blocchi,fai un tentativo,elimina qualcuno,magari solo (a caso) quelli Esso,e se vedi che migliora la navigazione saltali tutti(tanto quando sei a riserva cmq. devi rifornire :D )
    [/QUOTE]

    Guarda come ti ho spiegato, nn ho messo quelli dei singoli Gestori (esso, ip, agip, ecc) ma ho messo SOLO quello generale, indica solo il distributore e basta, non la "marca"! e poi ho messo anche i velox fissi e il tutor autostradale, e il mio problema non è tanto il blocco, quanto la PERDITA DEL SEGNALE GPS.
    Come ti dicevo, nella guida di ZECCA 3 c'è scritto che può perdere il segnale quando introduci nuovi PDI, e suggerisce di porre le icone a 16x16; io l'ho fatto ma senza risultati! c'è qualche cos'altro che posso fare?

    Ho inoltre notato che nel caso dei VELOX FISSI, se lasci inattivo il PDI ma lasci attiva la segnalazione audio prima dello stesso, viene segnalato comunque, col vantaggio che NON PERDO SEGNALE.

    <Capito adesso???

    Grazie
     
    .
1806 replies since 17/1/2007, 18:07   139841 views
  Share  
.