Guida installazione Tomtom

Per cellulari os 2rd 3rd symbian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. popeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medmat86 @ 21/3/2008, 20:38)
    Ciao a tutti!
    ho un problema...ho un nokia N70 con installato tt 5.02 e mappa 6,60, e fin qui tutto ok, navigazione perfetta, niente perdita di segnale, ottimo!
    poi, per mio interesse, ho voluto inserire nuovi POI, scaricati dalla sezione mappe, by Mandrake, che elenco qui di seguito:
    - velox fissi (l'indicatore generale, non quelli con la singola velocità)
    - tutor
    - aggiornamento distributori di benzina (generale, non ogni singola compagnia)
    in tutto ho 3 POI attivati, con segnalazione vocale dei velox, nulla di più!
    Alla prima, ho installato questi POI mantenendo le icone con risoluzione 22x22 pixel, come le ho trovate nei file di Mandrake, ma come predetto dal buon Zecca 3, il segnale gps si perde ogni 2 minuti e fatica a tornare.
    Non contento, ho tolto i file inseriti e li ho re-introdotti dopo avere corretto la risoluzione a 16x16 pixel tramite PAINT, come suggerito dalla guida.
    Il problema è migliorato, nel senso che il segnale gps si perde più raramente, ma PERSISTE e non riesco a navigare...anzi, l'ultima volta mi si è completamente bloccato il cell, tanto che ho dovuto togliere la batteria x riattivarlo!
    COSA POSSO FARE?? come ho detto ho lasciato solo 3 PDI attivi (quelli citati sopra) e mi piacerebbe tenerli poichè molto utili..
    Per favore, datemi un consiglio!
    grazie mille!

    ciao,purtroppo se durante la navigazione ti vengono segnalati i distributori con la classica icona senza suoni,vuol dire che sono attivi e quindi puo essere quello il motivo dei blocchi,fai un tentativo,elimina qualcuno,magari solo (a caso) quelli Esso,e se vedi che migliora la navigazione saltali tutti(tanto quando sei a riserva cmq. devi rifornire :D )
     
    .
1806 replies since 17/1/2007, 18:07   139841 views
  Share  
.